Home Videogiochi News Marvel’s Avengers – Alcuni contenuti del DLC di Kate Bishop sono stati rinviati

Marvel’s Avengers – Alcuni contenuti del DLC di Kate Bishop sono stati rinviati

Non c’è pace neppure per Kate Bishop, la prima supereroina post-lancio di Marvel’s Avengers, il cui DLC è ancora una volta oggetto di rinvio.

Stavolta, fortunatamente, non si parla di un rinvio totale del pacchetto, che inizialmente doveva essere lanciato a ottobre, ma “solo” di parte di esso. Ne hanno parlato gli sviluppatori attraverso i profili social del gioco, con gli utenti che naturalmente sono entrati in una nuova fase di polemica.

Marvel’s Avengers continua a essere al centro di numerose discussioni e notizie non certo positive per l’immagine del gioco. L’ultima produzione di Crystal Dynamics, il cui numero di utenti attivi è clamorosamente colato a picco solamente dopo poche settimane dal lancio avvenuto a settembre su PS4, Xbox One e PC, è stato un sonoro flop di Square Enix, che non ha fatto molto per nasconderlo: è notizia di pochi giorni fa che i ricavi di Avengers non hanno ancora coperto neppure le spese di sviluppo.

Una luce, seppur flebile, intorno al proverbiale tunnel nel quale si trova il gioco è quella rappresentata dal DLC gratuito di Kate Bishop, che sarà disponibile per tutti gli utenti dall’8 dicembre e che introdurrà, oltre al nuovo supereroe da utilizzare, anche una serie di missioni e una storia interamente dedicata a lei.

La notizia è però stata funestata dalle rivelazioni diffuse nella giornata di ieri di Crystal Dynamics: alcuni contenuti del pacchetto sono ancora incompleti, pertanto la prossima settimana avremo solo una piccola parte del DLC di Kate Bishop.

Stando a quanto dichiarato su Twitter, infatti, la versione Omega della missione del Super-Adattoide e gli AIM Cloning Labs necessitano di altro lavoro per bilanciare il tutto e rifinire le modalità, motivo per cui gli sviluppatori hanno optato per il rinvio:

Mentre il suo combattimento e l’operazione unici sono completi, la versione a livello Omega della missione Super-Adattoide e dei laboratori di clonazione AIM avranno bisogno di un po’ più di tempo per la rifinitura.

https://twitter.com/PlayAvengers/status/1334627357102022656

Non sono state fornite date su quando gli altri contenuti DLC saranno pronti, anche se il team punta ad aggiungere tutto il prima possibile. Naturalmente, la risposta dei fan alla notizia è stata mista: alcuni utenti lamentano i ritardi e le opportunità mancate, altri invece hanno ribadito il loro supporto per lo studio ricordando alle persone di essere pazienti per la particolare situazione di lavoro in cui Crystal Dynamics è costretta a lavorare.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425