Home Videogiochi News Marvel’s Avengers, svelato il nuovo personaggio in arrivo

Marvel’s Avengers, svelato il nuovo personaggio in arrivo

Crystal Dynamics ha annunciato ufficialmente il nuovo personaggio in arrivo su Marvel’s Avengers – e no, non si tratterà di She-Hulk come precedentemente rivelato dai leak.

Gli sviluppatori, da poco passati sotto il controllo di Embracer Group, hanno infatti annunciato che il nuovo personaggio pronto a unirsi al roster di Marvel’s Avengers è James “Bucky” Barnes, meglio noto come Soldato d’Inverno.

In occasione dell’annuncio, gli sviluppatori di Crystal Dynamics hanno inoltre parlato di quelle che sono le imminenti novità su Marvel’s Avengers, che vi riepiloghiamo di seguito.

A settembre arriverà l’aggiornamento 2.6 del titolo, che introdurrà la Warzone dal titolo No Rest for the Wicked. In questa nuova missione, Monica si trova sempre più alle strette, e decide di spremere tutte le ultime risorse dell’AIM. La donna si reca quindi a San Francisco per recuperare MODOK con l’intenzione di rianimarlo e usarlo come arma contro i Vendicatori.

L’annuncio cita anche che la Zona di Guerra sarà incentrata sui villain, anche se non è stato specificato quali saranno presenti.

Successivamente all’update 2.6 verranno introdotto il già citato Winter Soldier, descritto come un ibrido tra combattente ed eroe scelto, e il Laboratorio di clonazione AIM. Si tratterà di una nuova minaccia di livello Omega, con nuovi contenuti endgame, equipaggiamenti e un maggior livello di potenza.

In chiusura, Crystal Dynamics ha ribadito che quello di Winter Soldier non sarà l’ultimo aggiornamento, e anzi nei prossimi mesi arriveranno nuovi contenuti su Marvel’s Avengers. Tra gli eroi confermati troviamo She-Hulk, già trapelata da tempo, anche se non è nota la sua finestra di lancio.

https://twitter.com/PlayAvengers/status/1560315602841268225

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425