Home Videogiochi News Marvel’s Spider-Man 2: Beetle potrebbe essere il protagonista di un DLC

Marvel’s Spider-Man 2: Beetle potrebbe essere il protagonista di un DLC

Marvel’s Spider-Man 2 è finalmente giunto tra noi, ottenendo risultati eccezionali da parte di critica e pubblico. La nuova avventura di Peter Parker e Miles Morales ha infatti saputo migliorare sotto quasi ogni aspetto il capitolo precedente, diventando la vera punta di diamante di questa ultima parte di 2023 (come dimostra anche la nostra recensione).

Ciononostante, questo non è certo uno dei migliori periodi per Insomniac Games. Dopo infatti il più che serio attacco hacker che lo studio ha subìto, nelle recenti ore è giunta una nuova indiscrezione in merito all’ultimo progetto rilasciato.

I file trapelati in seguito alla fuga di notizie suggeriscono infatti che Beetle potrebbe arrivare in Marvel’s Spider-Man 2 come contenuto aggiuntivo in un prossimo futuro. Individuati per la prima volta dall’utente X zvis_ceral, i documenti dimostrano che Insomniac ha originariamente pianificato il personaggio come DLC, con incluse ovviamente nuove missioni, nemici e una battaglia contro un misterioso boss.

Naturalmente al momento non è chiaro se questo contenuto verrà rilasciato oppure è un refuso di alcune idee successivamente scartate dalla compagnia, ma indubbiamente il fatto è accertato dai vari file emersi (così come i videogiochi che la software house ha in programma di pubblicare nei prossimi anni).

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425