Home Videogiochi News Attacco hacker a Insomniac, emergono le prime immagini di Marvel’s Wolverine!

Attacco hacker a Insomniac, emergono le prime immagini di Marvel’s Wolverine!

Insomniac Games, lo studio di PlayStation creatori di Spyro, Ratchet & Clank e Marvel’s Spider-Man, sono stati colpiti da un serio attacco ransomware che ha portato al furto di informazioni sensibili come passaporti e documenti personali. Nel marasma generato da questo attacco, però, sono emerse anche due nuove immagini di Marvel’s Wolverine, il videogioco in sviluppo dedicato al celebre mutante con gli artigli.

Anche se non rivelano alcun dettaglio sulla storia, gli screenshot evidenziano quello che già vari rumor precedenti avevano suggerito, e cioè che Insomniac ha utilizzato una prospettiva della telecamera in terza persona simile a quella degli ultimi due giochi della serie God of War.

Con la telecamera posizionata vicino a Wolverine, i giocatori possono aspettarsi di vedere un approccio più mirato al combattimento, invece del più frenetico sistema di battaglia di Marvel’s Spider-Man 2. Come detto, alcuni leak di inizio anno parlavano di un titolo VM18 e ispirato vagamente ai recenti God of War di Sony Santa Monica, e queste immagini sembrano confermare tali report.

Uno screenshot evidenzia il costume classico del personaggio, mentre l’altro mostra l’abito di Logan dal primo trailer di presentazione. Il gioco sembra essere piuttosto impressionante in termini di grafica, e sarà ovviamente proposto su PS5.

Sebbene il gruppo responsabile dell’attacco abbia condiviso solo due screenshot al momento, il gruppo afferma di aver ottenuto l’accesso a molte più informazioni dallo studio. In un messaggio sul suo sito web, Rhysida ha concesso allo sviluppatore sette giorni prima di pubblicare tutti i dati. Ci auguriamo ovviamente che l’attacco ransomware non si trasformi in un problema serio per Insomniac.

Per ovvie ragioni, non possiamo mostrarvi direttamente le prime immagini di Marvel’s Wolverine. Se siete interessati, potete recuperarle tramite ResetEra (trovate il link di seguito).

Marvel’s Wolverine è attualmente in sviluppo per PS5. Gli ultimi rumor indicano una finestra di lancio fissata al 2025.

Pagina di ResetEra

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Helldivers 2: i mech sono imminenti, arriva la conferma di Arrowhead!

Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC e a quanto pare continua...

Horizon Forbidden West: ecco i requisiti per la versione PC

Dopo aver visto la pubblicazione su PlayStation 5 lo scorso ottobre, Horizon Forbidden West: Complete Edition si...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425