Home Videogiochi News Marvel’s Spider-Man 2, Insomniac sulla durata: “Non è certo un gioco da 200 ore”

Marvel’s Spider-Man 2, Insomniac sulla durata: “Non è certo un gioco da 200 ore”

Dopo il nuovo trailer di Marvel’s Spider-Man 2 pubblicato durante il recente State of Play, Insomniac Games ha diffuso molte nuove informazioni sull’attesissima esclusiva PS5, arrivando anche a parlare della longevità.

Il director Brian Intihar ha approfittato dello State of Play per parlare più approfonditamente di Marvel’s Spider-Man 2, in uscita il prossimo mese. Si è parlato tanto della possibilità di cambiare istantaneamente personaggio tra Peter Parker e Miles Morales, così come delle novità al gameplay, l’arrivo di nuovi villain come Mysterio, i quartieri inediti di New York e tanto altro ancora.

Insieme alle modalità grafiche presenti nel gioco, Insomniac ha poi anche parlato di quella che è la longevità del gioco. Sebbene Marvel’s Spider-Man 2 vanterà una mappa grande circa il doppio rispetto a quella del primo capitolo del 2018, le durate della storia principale e del 100% saranno in linea con quella di Marvel’s Spider-Man.

Intihar, parlando con GamesIndustry, ha infatti riferito che il team stima circa 17 ore per completare la modalità storia di Marvel’s Spider-Man 2, che ovviamente aumentano nel caso vi dedichiate al completismo. Chi deciderà di completare anche le missioni secondarie necessiterà di 25/26 ore circa, mentre per il 100% saranno richieste almeno 34 ore di gioco.

Sapevamo che sarebbe stata un’esperienza più grande di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales. Ma si trattava di fare ciò che era giusto per la storia che volevamo raccontare. Direi che è molto paragonabile a Spider-Man 1. Non è che abbiamo raddoppiato le dimensioni del gioco. Vogliamo fare ciò che è giusto per la visione, il tempo e l’attenzione necessari per creare quell’esperienza e prenderci cura anche del nostro team. Non è certo un gioco da 200 ore. Avrei molti meno capelli se fosse una partita di 200 ore.

Marvel’s Spider-Man 2 – Data di uscita e ultime novità

Insomniac Games ha diffuso a giugno la data di uscita del gioco, a cui sono seguite poco dopo le informazioni sulle varie edizioni prenotabili dai prossimi giorni insieme a una splendida Collector’s Edition che include una statuetta dei due Spider-Men mentre combattono contro Venom. A luglio è stata inoltre rivelato un bundle speciale di PS5 personalizzato per il gioco.

Tra agosto e settembre sono inoltre emersi nuovi dettagli come il peso del gioco e le opzioni grafiche presenti al lancio.

Marvel’s Spider-Man 2 uscirà su PS5 il 20 ottobre. Nel gioco è già stata confermata la presenza di numerosi villain.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425