Home Videogiochi News Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, un nuovo assaggio video e dettagli sulla storia

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, un nuovo assaggio video e dettagli sulla storia

1

Direttamente da Game Informer arrivano una nuova clip e alcuni ulteriori dettagli su Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, l’atteso nuovo titolo di Insomniac Games in arrivo tra meno di un mese su PS5 e PS4.

Già la scorsa settimana, in occasione di un altro esclusivo coverage sempre di Game Informer, vi avevamo riportato tantissimi dettagli sul sequel/spin-off di Marvel’s Spider-Man tra i quali informazioni sulle performance della versione PlayStation 5, i costumi che Miles sfoggerà e anche alcuni villain, tra i quali il ritorno di Rhino già visto nel precedente gioco.

Quest’oggi la testata americana è tornata a parlare dell’ultima produzione Insomniac proprio insieme agli sviluppatori, che ci hanno permesso di conoscere ulteriori dettagli.

In particolare, Brian Horton, creative director del gioco, ha spiegato che quello che vivremo sarà un percorso di maturazione di Miles Morales, la cui carriera di Uomo Ragno è cominciata da poco (ma è comunque iniziata prima degli eventi del gioco, come abbiamo scoperto dai finti report del Daily Bugle), e che deve ancora scoprire molti dei suoi poteri. Il percorso narrativo lo porterà proprio a prendere coscienza di tutte le sue potenzialità, il che farà anche evolvere il gameplay.

Nella inedita clip che trovate di seguito, poi, vediamo uno dei momenti iniziali del gioco e tra i più significativi per spiegare come sarà affrontata la storia di Miles. Peter Parker giace a terra dopo un furioso scontro con Rhino, e tocherà proprio al giovane afroamericano di Harlem affrontare il bestione corazzato. Una sorta di passaggio di consegne, anche se sappiamo che Peter sarà comunque presente all’interno del gioco in più occasioni.

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sarà disponibile dal 12 novembre su PS4, nello stesso giorno su PS5 in alcuni Paesi e dal 19 novembre in Italia. Il gioco sarà inoltre venduto anche in un pacchetto chiamato Ultimate Edition che comprende la versione Remastered per PS5 di Marvel’s Spider-Man con alcuni drastici cambiamenti (tra cui il volto del protagonista, che ha creato numerose polemiche).

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Col fallimento del SSU, Sony vorrebbe portare i personaggi di Spider-Man nel MCU

Con il fragoroso fallimento del Sony’s Spider-Man Universe, o SSU, sembra che...

Le riprese di Spider-Man: Brand New Day sono ufficialmente concluse!

Dopo che Tom Holland ha iniziato ad agosto le riprese del suo...

Spider-Noir: Prime Video svela al CCXP i poster della serie con Nicolas Cage

Al CCXP, Amazon Prime Video ha diffuso i primi poster di Spider-Noir,...

Il vostro amichevole Spider-Man di quartiere 2 uscirà nel 2026 e introdurrà Venom e Gwen Stacy

Marvel Animation ha annunciato che la seconda stagione di Il vostro amichevole...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425