Home Videogiochi News Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, un nuovo assaggio video e dettagli sulla storia

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, un nuovo assaggio video e dettagli sulla storia

Direttamente da Game Informer arrivano una nuova clip e alcuni ulteriori dettagli su Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, l’atteso nuovo titolo di Insomniac Games in arrivo tra meno di un mese su PS5 e PS4.

Già la scorsa settimana, in occasione di un altro esclusivo coverage sempre di Game Informer, vi avevamo riportato tantissimi dettagli sul sequel/spin-off di Marvel’s Spider-Man tra i quali informazioni sulle performance della versione PlayStation 5, i costumi che Miles sfoggerà e anche alcuni villain, tra i quali il ritorno di Rhino già visto nel precedente gioco.

Quest’oggi la testata americana è tornata a parlare dell’ultima produzione Insomniac proprio insieme agli sviluppatori, che ci hanno permesso di conoscere ulteriori dettagli.

Offerta
Spider-Man Miles Morales - PlayStation 5
  • Vivi l'ascesa di Miles Morales, un nuovo eroe che deve imparare a padroneggiare nuovi incredibili ed esplosivi poteri per diventare la sua personalissima versione di Spider-Man.
  • Nell'ultima avventura della serie Marvel's Spider-Man, l'adolescente Miles Morales cerca di ambientarsi in un nuovo quartiere mentre segue le orme del suo mentore, Peter Parker, come nuovo Spider-Man.

In particolare, Brian Horton, creative director del gioco, ha spiegato che quello che vivremo sarà un percorso di maturazione di Miles Morales, la cui carriera di Uomo Ragno è cominciata da poco (ma è comunque iniziata prima degli eventi del gioco, come abbiamo scoperto dai finti report del Daily Bugle), e che deve ancora scoprire molti dei suoi poteri. Il percorso narrativo lo porterà proprio a prendere coscienza di tutte le sue potenzialità, il che farà anche evolvere il gameplay.

Nella inedita clip che trovate di seguito, poi, vediamo uno dei momenti iniziali del gioco e tra i più significativi per spiegare come sarà affrontata la storia di Miles. Peter Parker giace a terra dopo un furioso scontro con Rhino, e tocherà proprio al giovane afroamericano di Harlem affrontare il bestione corazzato. Una sorta di passaggio di consegne, anche se sappiamo che Peter sarà comunque presente all’interno del gioco in più occasioni.

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sarà disponibile dal 12 novembre su PS4, nello stesso giorno su PS5 in alcuni Paesi e dal 19 novembre in Italia. Il gioco sarà inoltre venduto anche in un pacchetto chiamato Ultimate Edition che comprende la versione Remastered per PS5 di Marvel’s Spider-Man con alcuni drastici cambiamenti (tra cui il volto del protagonista, che ha creato numerose polemiche).

Offerta
Spider-Man: Miles Morales - Ultimate Edition PS5
  • Nell'ultima avventura dell'universo di Marvel's Spider-Man, l'adolescente Miles Morales affronta il trasloco nella sua nuova casa mentre segue le orme del suo mentore, Peter Parker, per diventare il nuovo Spider-Man. Quando una feroce forza minaccia di distruggere la sua nuova casa, l'aspirante eroe comprende che da grandi poteri, derivano grandi responsabilità. Per salvare la New York della Marvel, Miles deve indossare il costume di Spider-Man e guadagnarselo.
  • La Ultimate Edition contiene anche la prima versione remastered del primo Marvel’s Spider-Man

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425