Home Videogiochi News Spider-Man: Miles Morales, i nuovi “report” del Daily Bugle anticipano gli eventi del gioco

Spider-Man: Miles Morales, i nuovi “report” del Daily Bugle anticipano gli eventi del gioco

Si avvicina sempre di più la data di uscita di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, il gioco che sarà disponibile al lancio di PlayStation 5 in tutto il mondo.

Come saprete, questo nuovo titolo, che non è il sequel diretto di Marvel’s Spider-Man ma una sorta di spin-off, ci permetterà di impersonare il nuovo Uomo Ragno che pattuglia New York, appunto Miles Morales.

Il ragazzo afroamericano, al termine degli eventi del primo gioco della serie uscito nel 2018 su PS4 (e che sarà riproposto in una corposa Remastered su PS5, qui i dettagli tra i quali anche il nuovissimo volto del protagonista), scopriva infatti di aver ottenuto particolari poteri, che lo spingeranno a diventare un nuovo supereroe che vigila sulla città.

E come ha deciso, Insomniac Games ovviamente, di preparare tutti i fan al lancio del gioco? Con una simpatica iniziativa.

Offerta
Spider-Man Miles Morales - PlayStation 5
  • Vivi l'ascesa di Miles Morales, un nuovo eroe che deve imparare a padroneggiare nuovi incredibili ed esplosivi poteri per diventare la sua personalissima versione di Spider-Man.
  • Nell'ultima avventura della serie Marvel's Spider-Man, l'adolescente Miles Morales cerca di ambientarsi in un nuovo quartiere mentre segue le orme del suo mentore, Peter Parker, come nuovo Spider-Man.

Tramite i canali social di Insomniac, Spider-Man e Marvel, sono stati infatti pubblicati alcuni “report” realizzati da Robbie Robertson, giornalista del Daily Bugle. Per chi non lo sapesse, il Daily Bugle è un quotidiano e network di informazione dell’universo di Spider-Man, molto importante per la vita di Peter e conosciuto inoltre per la sua grande figura guida, quel J. Jonah Jameson Jr. che sul grande schermo è stato interpretato da J.K. Simmons nella trilogia di Sam Raimi e nell’ultimo Spider-Man: Far From Home.

Il giornalista Robertson racconta in poche parole quello che è accaduto dal termine di Marvel’s Spider-Man fino alle prime sequenze di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales: la città di New York ora ha un altro vigilante, un altro Uomo Ragno, la cui identità è segreta ma che evidentemente conosce il “vecchio” Arrampicamuri che gli ha fatto da mentore.

A quanto scrive il giornalista, questo nuovo Spider-Man all’inizio era particolarmente disordinato e goffo, ma le sue abilità sono notevolmente migliorate. Nel nuovo gioco della serie, dunque, ci ritroveremo a utilizzare un Miles Morales già esperto delle sue capacità.

È curiosa inoltre l’ultima delle immagini che trovate qui di seguito, che mostra Miles e Peter insieme in azione. L’originale Uomo Ragno farà forse una comparsata nel nuovo gioco, forse per un team-up da sogno degli Spider-Men?

https://www.instagram.com/p/CGP2tNhl7cm/

Nel nuovo (falso) report invece, pubblicato oggi da Insomniac Games, scopriamo qualcosa di più sui nemici che Miles dovrà fronteggiare. Il (falso) giornalista ricorda le imprese compiute nell’ultimo anno da Spider-Man (Peter), che dopo aver fermato Kingpin, Martin Li, Octavius e tutti gli altri supervillain, si è dedicato a ridurre sensibilmente il tasso di criminalità di New York.

Sullo sfondo, però, arriva una nuova pericolosa minaccia, una gang di criminali chiamati Underground che in qualche modo sono entrati in possesso di armi iper-tecnologiche e che già abbiamo intravisto nelle prime sequenze di gameplay di Spider-Man: Miles Morales mostrate su PS5.

https://www.instagram.com/p/CGSbiDwgwTv/

Anche voi attendete il nuovo gioco dedicato all’Uomo Ragno?

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sarà disponibile dal 12 novembre su PS4 e PS5 (in alcuni Paesi), e dal 19 novembre in Italia. Il gioco sarà inoltre venduto anche in un pacchetto chiamato Ultimate Edition che comprende la versione Remastered per PS5 di Marvel’s Spider-Man.

Offerta
Spider-Man: Miles Morales - Ultimate Edition PS5
  • Nell'ultima avventura dell'universo di Marvel's Spider-Man, l'adolescente Miles Morales affronta il trasloco nella sua nuova casa mentre segue le orme del suo mentore, Peter Parker, per diventare il nuovo Spider-Man. Quando una feroce forza minaccia di distruggere la sua nuova casa, l'aspirante eroe comprende che da grandi poteri, derivano grandi responsabilità. Per salvare la New York della Marvel, Miles deve indossare il costume di Spider-Man e guadagnarselo.
  • La Ultimate Edition contiene anche la prima versione remastered del primo Marvel’s Spider-Man

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Arqa 23 – 43 | Guida

Durante il mese di maggio e l’inizio di giugno in Persona 3...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425