Home Videogiochi Marvel’s Spider-Man – Scopriamo insieme i costumi di Far From Home

Marvel’s Spider-Man – Scopriamo insieme i costumi di Far From Home

Come vi avevamo anticipato in uno dei nostri articoli, i giocatori di Marvel’s Spider-Man possono finalmente mettere le mani su due nuovi costumi provenienti direttamente da Spider-Man: Far From Home, secondo cinecomic del MCU dedicato a Peter Parker. In effetti non è la prima volta che Insomniac Games e Marvel collaborano per aggiungere nuovi costumi dedicati all’universo Marvel. Basti pensare ad esempio all’Iron Spider apparsa in Avengers Infinty War o, ancora al Costume Stark, visto per la prima volta in Captain America: Civil War, film che segna l’esordio di Spidey nel MCU. Il nuovo DLC, già disponibile gratuitamente, inserisce invece la Upgrade Suite e la Stealth Suite. Scopriamole nel dettaglio.

UPGRADE SUITE

La Upgrade Suite è uno dei costumi che Peter indosserà in Spider-Man: Far From Home. A differenza del classico vestito, la Upgrade Suite ha colori più scuri. Ad accompagnare il colore rosso del busto troveremo infatti il nero, che coprirà gran parte delle gambe e delle braccia. Come ci suggerisce il nome la tuta altro non è che una versione migliorata del costume apparso in Homecoming. Il tutto, ovviamente, grazie al lascito di Tony Stark. Purtroppo non è prevista alcuna abilità aggiuntiva legata al costume. Rimane comunque la possibilità di associare le abilità degli altri costumi.

STEALTH SUITE

La Stealth Suite è un altro dei costumi che vedremo in Far From Home. L’intera tuta è di colore nero e decisamente diversa da quelle più classiche. Nel film la Stealth Suite, ricca di gadget dello Shield, viene fornita da Nick Fury per aiutare Spidey a rimanere nascosto. Anche in questo caso Insomniac non ha associato al costume, una nuova abilità. Si tratta, pertanto, di un’aggiunta puramente estetica.

Questi dunque i due nuovi costumi giunti su Marvel’s Spider-Man. Per averli non vi resta che scaricare gratuitamente la patch 1.16, già disponibile per il download.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425