Home Videogiochi News Vestitevi come veri democratici: arriva il merchandise ufficiale di Helldivers 2!

Vestitevi come veri democratici: arriva il merchandise ufficiale di Helldivers 2!

Dopo il grande successo ottenuto dal videogioco, Helldivers 2 è pronto a esportare la democrazia anche attraverso la sua linea di merchandise ufficiale.

Helldivers 2 continua a sbalordire. Lo sparatutto in terza persona di Arrowhead, disponibile su PlayStation 5 e PC, è stato la vera sorpresa del mese di febbraio, con i giocatori di tutto il mondo che si sono lanciati nell’appassionante titolo per esportare la democrazia e il team di sviluppo che aggiusta costantemente il titolo.

Mentre continua inesorabile il supporto di Helldivers 2, con strani nemici avvistati nelle scorse ore per la prima volta, Sony ha annunciato ora l’arrivo della prima linea esclusiva di merchandise dedicata al gioco.

La collezione comprende molti oggetti, dall’abbigliamento agli accessori, realizzati per incarnare lo spirito del gioco, e saranno disponibili per l’acquisto negli Stati Uniti, in America Latina e nell’Unione Europea. I giocatori possono accedere alla raccolta direttamente da PlayStation Gear, cliccando qui. Dalle magliette alle felpe con cappuccio, dai cappelli ai portachiavi, ci sono prodotti per tutti i gusti.

La collezione sarà disponibile anche su Amazon nel Regno Unito e GermaniaInsert Coin e altri rivenditori selezionati. Stando a quanto riportato sul blog ufficiale di PlayStation, nei prossimi mesi il catalogo si espanderà con nuovi prodotti.

Grace Chen, VP della divisione dei prodotti su licenza di Sony, ha scritto:

Siamo entusiasti di offrire alla nostra community dedicata la possibilità di portare la loro esperienza Helldivers 2 a un livello superiore. Con questa linea di merchandising, i fan possono mostrare con orgoglio la loro fedeltà alla Super Terra, qualunque sia il loro ruolo nella Guerra Galattica.

Helldivers 2 è uno dei giochi di maggior successo di questo inizio del 2024, elemento che avrebbe spinto Sony, secondo alcuni rumor, ad acquisire Arrowhead all’interno della propria scuderia dei PlayStation Studios.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warzone Mobile consuma troppa batteria di iPhone: emergono le prime testimonianze

Secondo quanto riferito, i giocatori stanno riscontrando un’enorme diminuzione della durata della...

8.5

Dragon’s Dogma 2 | Recensione

Hideaki Itsuno c’è riuscito ancora. Il talentuoso sviluppatore ha ancora una volta...

Stellar Blade, abbiamo provato la demo: oltre alle gambe c’è di più?

Stellar Blade, il nuovo action “made in Korea“, ha fatto molto parlare...

Disney Speedstorm Stagione 7: quando inizia, tema e ipotesi future

Gameloft sta stuzzicando i giocatori di Disney Speedstorm nell’attesa della nuova stagione,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425