Home Videogiochi News Metal Gear Rising: Revengeance – rilasciate alcune immagini

Metal Gear Rising: Revengeance – rilasciate alcune immagini

In questi giorni l’attenzione sui capitoli Konami è stata spostata da Metal Gear Rising Revengeance a Metal Gear Solid Ground Zeroes forse perché il ritorno di snake suscita non pochi bollori tra gli appassionati di una fra le sage più di successo di sempre.

 Ecco le ultime news su Ground Zeroes 

Ma non scordiamoci del potenziale di Revengeance, ambientata 10 anni dopo a Metal Gear Solid: Gun’s of the Patriots che vede come protagonista il ninja Raiden e che potrebbe essere un degno inizio per il continuo della saga in maniera alternativa. Il gioco verrà venduto a partire da febbraio 2013 per PS3 e Xbox360 ma ancora si hanno poche informazioni al riguardo. Questa volta però in occasione del Tokyo Games Show inizieranno ad essere svelati importanti dettagli.
In particolare vi presentiamo queste breve serie di immagini rilasciate da Hideo Kojima, il creatore della saga che ha lasciato lo sviluppo di questo gioco a Kenichiro Imaizumi mantenendo però un ruolo come supervisore, e che, secondo lui, dimostrano la qualità di Revengeance – dichiarata “strepitosa” -. Queste immagini rappresentano degli screenshot della demo gameplay che verrà mostrata in occasione dell’evento TokyoGames show. Insieme a queste ultime immagini che mostrano Raiden con la sua armatura abbiamo pensato di inserire anche altre immagini di Metal Gear Rising: REVENGEANCE (in calce).

 

Enjoy it!  

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perish | Trofei

Teleute Hai superato tutte le difficoltà dell’oltretomba. Determinazione da neofita Sopravvivi nel...

Destiny 2 va Verso la Luce: le novità, in attesa di The Final Shape

Bungie sta preparando il terreno per La Forma Ultima (o The Final...

Final Fantasy 16: con il nuovo DLC arriva anche l’aggiornamento 1.31, ecco i cambiamenti

Il secondo DLC di Final Fantasy XVI, intitolato “The Rising Tide“, è...

Fortnite è pronto a riabbracciare Star Wars con un nuovo imminente crossover!

Fortnite sta vivendo una nuova primavera, come ben sappiamo. Dopo infatti l’arrivo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425