Metal Gear Solid 3 Remake “confermato”: Donna Burke sta registrando un pezzo…famoso


15 Aprile 2023
Non sono certo nuove le voci che vedono un ritorno in forma rinnovata delle avventure di Solid Snake e compagni. Già nel recente passato vi avevamo raccontato come alcuni rumor vedevano Metal Gear Solid pronto a ritornare in scena, soprattutto a seguito della volontà, da parte di Konami, di resuscitare IP che hanno segnato la storia dell’industria, come quella di Silent Hill.
Nelle scorse ore però, un tweet di Donna Burke pare aver ufficiosamente confermato il rifacimento di Metal Gear Solid 3. Nel post infatti, la cantante esprime la propria soddisfazione nel lavorare con determinati collaboratori nipponici.
Quello che si nota facendo un discreto zoom sulla foto, è la presenza di un foglio in cui sono riportate parole abbastanza conosciute per i fan della saga di Snake e compagni:
“What a thrill […]
With darkness and [..]
the night
What a thrill”
Nothing beats working with good people. Nothing. Thanks for today @MasonLieberman (director) and Yusuke Mori (engineer) and Tomomi Ura (EA). pic.twitter.com/jJkXGSgtI4
— Donna Burke ドナ・バーク (@TheDonnaBurke) April 15, 2023
Per chi si stesse chiedendo a cosa facessero riferimento questi versi, postiamo di seguito un video abbastanza esplicativo, soprattutto in una certa scena con delle scale.
Ovviamente queste sono ugualmente indiscrezioni da prendere con le dovute accortezze, ma pare proprio che i lavori su Metal Gear Solid 3 Remake siano sempre più concreti.
Recording in progress! pic.twitter.com/k3WiFL4V6d
— Donna Burke ドナ・バーク (@TheDonnaBurke) April 15, 2023
Non ci resta altro da fare che attendere informazioni ufficiali da parte di Konami.

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.