Home Videogiochi News Minecraft – In arrivo l’aggiornamento 1.8 chiamato “Bountiful update”

Minecraft – In arrivo l’aggiornamento 1.8 chiamato “Bountiful update”

Minecraft, gioco sviluppato da Mojang, come saprete, ci permette di muoverci in una mappa praticamente infinita e creare oggetti utilizzando le materie prime che troviamo in giro per la mappa o addirittura sotto terra (legno, roccia, pietra rossa, oro, carbone e via dicendo). Il fulcro del gioco è quindi il crafting, cioè avanzare nella “storia” combinando degli oggetti per costruirne di nuovi.

Il gioco è stato rilasciato su PC nel “lontano” 18 Novembre 2011 mentre il 9 Maggio 2012 raggiunse Xbox360 e, un anno dopo Playstation 3.

L’arrivo sulle console current gen, invece ha subito un rallentamento causato dai numerosi bug riscontrati durante lo sviluppo per cui, ancora non vi è una data sicura di rilascio, inizialmente prevista per il mese di Agosto 2014.

minecraft conigli

Tuttavia è stato annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento, l’1.8, chiamato “Bountiful update” che inserirà un nuovo animale, il coniglio, che potrà essere di diversi colori, come ad esempio bianco nero o marrone. Inoltre non tutti i conigli saranno innocui infatti, potremo trovare anche conigli neri con occhi rossi che ci daranno la caccia e che faranno di tutto per ucciderci. Gli sviluppatori hanno inoltre annunciato l’arrivo di nuovi materiali da poter raccogliere, oltre a nuovi elementi per decorare i nostri edifici. L’aggiornamento in questione verrà reso disponibile a partire dal 2 Settembre 2014.

Restate su Uagna per nuovi aggiornamenti in questione.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

%s Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Sleight of Hand annunciato, presente su Game Pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Xbox – Possibile uscita dal mercato Hardware, secondo gli analisti

Stando a quanto riportato da alcuni analisti, Xbox potrebbe uscire dal mercato...

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425