Home Videogiochi News Miracolo! Nuovo trailer per Bayonetta 3, uscirà nel 2022

Miracolo! Nuovo trailer per Bayonetta 3, uscirà nel 2022

È tutto vero! Durante l’evento Nintendo Direct di questa notte, insieme ad altri importanti annunci come il cast del film di Super Mario e la nuova sottoscrizione del programma Switch Online che introdurrà i titoli Nintendo 64 e SEGA Mega Drive, abbiamo finalmente dato uno sguardo più approfondito a Bayonetta 3, che ha anche una data di uscita – un generico 2022.

Bayonetta 3 è il nuovo capitolo della serie hack’n’slash di Platinum Games, annunciato durante la serata dei Game Awards 2017 e poi rapidamente sparito dai radar. Più volte gli sviluppatori hanno dichiarato di essere ancora al lavoro sul gioco, e di voler mostrare il titolo solamente quando questo sarebbe stato effettivamente pronto. Ve ne abbiamo parlato anche poche settimane fa, quando abbiamo discusso del possibile addio della doppiatrice originale della protagonista.

Finalmente, il momento di mostrare al pubblico Bayonetta 3 è arrivato questa notte.

Il nuovo filmato di oggi ha mostrato una squadra di soldati avanzare verso un mostro simile a una lucertola in una città simile a Tokyo. Dopo una serie di vani tentativi d’attacco, ecco che irrompe la protagonista che invoca il suo kaiju e inizia uno scontro gigantesco.

Si tratta del primo vero sguardo a Bayonetta 3, di cui fino a oggi avevamo avuto solo un brevissimo teaser che mostrò il logo del gioco.

Lo stato di avanzamento dei lavori su Bayonetta 3 è evidentemente a un ottimo punto, dato che Nintendo ha annunciato che il gioco sarà disponibile, come esclusiva Switch, nel corso del 2022.

Per Bayonetta, questo terzo capitolo segnerà il ritorno sulle scene dopo ben otto anni. Il secondo capitolo, Bayonetta 2, venne infatti pubblicato su WiiU registrando purtroppo vendite molto negative – la stessa console Nintendo fu un pesante flop per la compagnia. Il personaggio è poi apparso anche in Super Smash Bros. Ultimate, su Switch.

Se siete interessati a recuperare i primi capitoli della serie, qui sotto potete trovare la collection per Switch in offerta.

Bayonetta 2 + Bayonetta (codice DL) - Videogioco Nintendo - Ed. Italiana - Versione su scheda
  • Scopri battaglie mozzafiato, filmati di altissima qualità e azione senza sosta in scenari e situazioni sempre diversi, adesso anche su Nintendo Switch
  • Combatti su un jet che sfreccia tra i grattacieli, sconfiggi un angelico mostro in cima ai vagoni di un treno a tutta velocità, combatti un demoniaco drago scalando un grattacielo

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Helldivers 2: i mech sono imminenti, arriva la conferma di Arrowhead!

Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC e a quanto pare continua...

Horizon Forbidden West: ecco i requisiti per la versione PC

Dopo aver visto la pubblicazione su PlayStation 5 lo scorso ottobre, Horizon Forbidden West: Complete Edition si...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425