Home Videogiochi News Modern Warfare 2 – Le patch notes complete dell’update 1.08 [3 novembre]

Modern Warfare 2 – Le patch notes complete dell’update 1.08 [3 novembre]

L’aggiornamento del 3 novembre per Modern Warfare 2 ha apportato alcune modifiche tecniche al gioco, quindi ecco le note complete sulla patch.

Modern Warfare 2 ha ricevuto un nuovo aggiornamento del 3 novembre e Infinity Ward ha dettagliato tutte le modifiche apportate nell’aggiornamento 1.08 e la settimana di lancio nel suo insieme, apportando modifiche alle prestazioni del gioco.

L’aggiornamento del 3 novembre offre alcune correzioni per il miglioramento delle prestazioni e riporta la funzione di ottimizzazione delle armi, con le patch notes, arrivate il giorno dopo, che descrivono in dettaglio le modifiche apportate da Infinity Ward durante la settimana di lancio nel suo insieme. 

Ottimizzazione armi

Dopo aver inizialmente rimosso la funzionalità a causa di arresti anomali e complicazioni, la funzionalità di ottimizzazione delle armi di Modern Warfare 2 è tornata nell’aggiornamento del 3 novembre.

Ciò significa che i giocatori ora possono armeggiare ancora di più con i loro equipaggiamenti e accessori, inclusa la possibilità di manipolare la velocità dell’ADS sull’ottica di una pistola.

https://twitter.com/InfinityWard/status/1588375670677069824?s=20&t=VKVI8ru6KMdKTU6lBQ2EAA

Crash e mimetiche

Infinity Ward ha anche affrontato diversi problemi di arresti anomali e stabilità con l’aggiornamento del 3 novembre e ha apportato una correzione per “varie mimetiche non si sbloccano durante la progressione”.

In merito alle lamentele per l’interfaccia, il team ha rivelato che “continueremo a perfezionare la nostra interfaccia utente”, e ci saranno novità in occasione della rivelazione della Stagione 1.

Patch notes 1.08 – 3 novembre

Le note sulla patch del 3 novembre di Modern Warfare 2 non coprono solo l’ultimo aggiornamento, ma tutte le modifiche che Infinity Ward ha apportato durante la settimana di lancio del gioco. Ecco le note complete sulla patch.

Aggiornamenti generali

  • Abbiamo risolto una serie di arresti anomali che interessavano i giocatori su tutte le piattaforme, incluso il bug che causava l’arresto anomalo di alcuni giocatori coinvolti nel gioco durante il matchmaking. L’aggiornamento di ieri sera dovrebbe fornire ulteriore stabilità in termini di crash. Continueremo a monitorare i rapporti sui problemi in tempo reale e a fornire soluzioni non appena saremo in grado.
  • Abbiamo apportato miglioramenti generali al gioco, tra cui:
    • Risolto il problema per cui varie mimetiche non si sbloccavano durante la progressione.
    • Risolti problemi di caduta del framerate.
    • Risolti problemi di blocco noti.
    • Miglioramenti complessivi delle prestazioni.
    • Aggiunte correzioni per problemi di balbuzie e ritardi.

PC

  • Un recente hotfix NVIDIA ha risolto alcuni problemi critici. Assicurati di eseguire il gioco con i driver 526.61.
  • La mappa benchmark PC è stata aggiornata con una lettura più accurata del display FPS.
  • Assicurati di seguire i nostri amici di Beenox per ulteriori aggiornamenti per MW2 su PC.

Armi

  • Stiamo raccogliendo attivamente dati sulle prestazioni/utilizzo delle armi e forniremo aggiornamenti dettagliati sul bilanciamento delle armi con il lancio della Stagione 01.
  • La scorsa settimana abbiamo disabilitato la funzione di ottimizzazione degli accessori a causa di un problema che interessava i giocatori con 4 o più accessori sintonizzati equipaggiati contemporaneamente. Abbiamo riattivato la messa a punto degli accessori nell’aggiornamento di ieri sera in modo che i giocatori non debbano riscontrare ulteriori problemi nell’equipaggiamento degli accessori su un’arma.

Multigiocatore

  • Il ping nemico o live rimarrà disabilitato in multiplayer fino a quando non verrà implementata una correzione con il lancio della stagione 01. Ciò è dovuto a un bug per cui il ping è rimasto su alcuni giocatori dopo la morte. I lettori KBM sono attualmente ancora in grado di eseguire il ping di pericolo.
  • L’icona del giocatore sulla minimappa non scomparirà più dopo che un giocatore è stato rianimato in determinate modalità.

Mappe/Playlist

  • Abbiamo aggiunto il Breenbergh Hotel al Moshpit in terza persona
  • Non ci sono modifiche significative alla mappa, ma abbiamo corretto vari exploit e bug della geometria nei giorni successivi al lancio. Continueremo ad affrontare piccole correzioni tramite aggiornamenti giornalieri. 

Interfaccia utente/UX

  • Continuiamo a perfezionare la nostra interfaccia utente e avremo maggiori dettagli nelle note di lancio della Stagione 01.

Oltre alle modifiche che abbiamo già apportato, stiamo anche monitorando attivamente i problemi in tempo reale. Alcuni dei problemi noti al momento includono:

  • Siamo a conoscenza dei seguenti problemi e sono in corso correzioni
    • Lo scudo antisommossa fornisce invincibilità contro l’artigliere chopper e VTOL
    • Bug di disponibilità dell’aggiornamento sul campo DDOS
    • Un bug che interessa l’altezza dell’elicottero, che consente loro di lasciare la mappa in alcuni casi

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425