Home Videogiochi News Modern Warfare 3: la playlist Meat 24/7 torna tra pochi giorni

Modern Warfare 3: la playlist Meat 24/7 torna tra pochi giorni

Sledgehammer Games ha confermato l’immimente ritorno di una delle playlist più giocate di Call of Duty: Modern Warfare 3.

Call of Duty Modern Warfare 3 Stagione 1 ha aggiunto nuove armi, modalità di gioco, modifiche al bilanciamento e due nuove mappe 6v6, una delle quali è Meat (arriverà anche un’altra mappa ambientata in Brasile, giunti a metà della prima stagione).

Meat è stata da subito molto apprezzata da moltissimi giocatori, diventando rapidamente una valida alternativa ad ambientazioni come Shipment, Shoot House e Nuketown.  Ai giocatori piace la nuova mappa Meat perché è piccola e il caos angusto è perfetto per accumulare uccisioni e macinare mimetiche in Modern Warfare 3. Lanciata con una playlist dedicata, la mappa è ora parte della rotazione tradizionale del PvP, ma presto i giocatori potranno tornare a compiere carneficine nei pressi di questa location.

Gli sviluppatori hanno infatti annunciato che Meat 24/7 tornerà in Modern Warfare 3 con il prossimo aggiornamento della playlist, fissato per mercoledì 3 gennaio 2024 .

La conferma della data arriva dal gioco stesso, poiché nella sezione playlist si può chiaramente osservare che Meat 24/7 sarà disponibile dopo l’aggiornamento della prossima settimana. Tuttavia, non sarà una playlist permanente e probabilmente verrà rimossa in seguito e aggiunta di nuovo in futuro.

Ricordiamo inoltre che è ancora in corso l’evento CODMAS su Modern Warfare 3, mentre all’inizio di gennaio sarà la volta di un altro evento speciale, Vortex, con altri premi da conquistare.

Infine, vi ricordiamo che nelle prossime settimane Activision approfondirà per la prima volta il discorso relativo al SBMM di Call of Duty: Modern Warfare 3, oggetto di grandi dibattiti nell’ultimo periodo.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

XDefiant: il lancio è prossimo, arriva la conferma di Ubisoft

XDefiant è uno dei giochi FPS più attesi dell’industria videoludica, in quanto è...

No Rest for the Wicked: rimandato il periodo di uscita del gioco

Una delle sorprese degli ultimi The Game Awards è stata indubbiamente No...

PlayStation Plus – Sconti e promozioni in occasione di San Valentino

In occasione di San Valentino, arriva la nuova ondata di sconti e...

ludens logo kojima productions

Kojima parla di Physint, il gioco sarà fortemente ispirato a Metal Gear

A una settimana dal suo annuncio, Hideo Kojima ha rivelato alcuni nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425