Moon Easter Egg – Richtofen’s Grand Scheme completato

Di Federico "Blue" Marchetti
24 Agosto 2011

Con l’avvento di Black Ops III Zombies Chronicles, noi di Uagna.it abbiamo deciso di mettere a nuovo tutte le vecchie guide sugli easter egg riproposti nelle mappe rimasterizzate. Ci teniamo a specificare, prima di iniziare la nostra guida, che i passaggi da eseguire sono rimasti esattamente gli stessi delle versioni delle ambientazioni di Call of Duty: Black Ops, ad eccezione del fatto che su Black Ops III sono state introdotte le Gobblegum e nuovi perk. Se volete dare uno sguardo alla versione originale di ogni guida, vi lasceremo la versione completa nell’ultima pagina.

Moon è la sesta mappa di Call of Duty: Black Ops Zombies, e anche l’ultima del gioco. Una svolta decisiva nella storia, poiché vede Richtofen, Dempsey, Takeo e Nikolai impegnati a raggiungere la Luna e la Piramide, nella quale si trova Samantha. Il Grande Schema di Richtofen sta per giungere a compimento: lo scienziato vuole vendicarsi della figlia di Maxis ed ottenere i suoi sconfinati poteri, dominando gli zombie e l’Etere attraverso il dispositivo di canalizzazione. Per farlo, però, dovrà pagare un carissimo prezzo…

Prima di cominciare con la nuova versione della guida, vi ricordiamo che per completare l’easter egg di Moon su Black Ops III non occorre aver completato quelli di Shangri-La e Call of the Dead (impossibile, dato che la mappa non è stata rimasterizzata). Vi servirà anche la Wave Gun, la Wonder Weapon di Moon. Inoltre, è necessario avere a disposizione un giocatore munito di Dispositivo di Gersh e uno con le granate speciali QED (Quantum Entanglement Device), che si possono trovare entrambi dalla cassa misteriosa. Queste ultime sono granate dagli effetti totalmente imprevedibili, quindi non utilizzatele con tanta noncuranza.

STEP 1 – PREPARAZIONE INIZIALE

La mappa Moon inizia sulla Terra, nell’Area 51. Questa sarà una zona che visiterete a più riprese in tutto il corso della partita, per vari motivi: qui è presente il Puck-a-Punch per potenziare le armi, sarà un luogo importante per alcuni step dell’easter egg, e inoltre è l’unico punto dove si può ottenere la bibita Juggernog. C’è però un problema: sulla Terra si alterneranno Juggernog e Speed Cola, il che significa che se al vostro spawn iniziale c’è quest’ultima, per comprare il Juggernog dovrete compiere un nuovo viaggio sulla Terra.

Vista la presenza di un distributore di Gobblegum nella zona, consigliamo di cercare caramelle utili come Specializzato (che vi fa ottenere istantaneamente tutte le bibite della mappa) e Shopping Sfrenato (per aprire tutte le porte senza spendere alcun credito). In ogni caso, cercare le caramelle è solo un’opzione, e non è un passaggio da compiere per forza. Per andare sulla Luna dovrete tutti salire sul teletrasporto nella struttura sulla Terra, e una volta arrivati indossate subito la tuta da astronauta per evitare di morire soffocati. Iniziate a fare round (sempre se non siete stati così fortunati da ottenere Shopping Sfrenato, ovviamente), e aprite tutte le porte fino alla Piramide di Samantha. Nella zona troverete anche la corrente, da attivare per iniziare l’easter egg.

STEP 2 – PRIMO MEMO

Tornate all’ ”aperto”, nella zona appena successiva alla prima stanza su Moon. Troverete, sul suolo lunare, quattro computer che lampeggiano. Qui non dovrete fare altro che fare un Memo, un semplice gioco di memoria legato ai colori. Ogni computer rappresenta un colore: in ordine da sinistra a destra, questi sono rosso, verde, blu e giallo. Verrà visualizzata una sequenza su questi monitor, che dovremo ripetere interagendo con essi. Facendo tutto giusto, tutti i 4 computer lampeggeranno con una luce verde. In caso contrario, un suono ci avvertirà dell’errore, ma non preoccupatevi perché potrete riprovare anche subito.

STEP 3 – HACKING

Dopo la stanza della Piramide, Moon ha ancora tanto da offrire: gli uffici, la Biocupola e anche l’area nella quale si trova il teletrasporto per tornare sulla Terra. Negli uffici potete anche trovare un piccolo oggetto che vi sarà fondamentale per procedere con l’easter egg, l’Hacker. Questo oggettino comparirà in una posizione random sulle varie scrivanie, quindi dovrete cercare per qualche istante prima di trovarlo. Ora, è assolutamente fondamentale non uccidere l’Astronauta nei laboratori. L’Astronauta è un miniboss speciale all’interno di Moon, che ci seguirà (molto lentamente) per tutta la partita). Entrare in contatto con lui significa perdere una bibita e anche essere teletrasportato in una posizione qualsiasi della mappa, quindi è meglio non avere a che fare con l’ignoto essere. C’è la possibilità di distruggerlo, certo, ma alla sua morte l’Astronauta emetterà un’onda d’urto che può anche distruggere, ad esempio, le vetrate nei luoghi chiusi. Questo significa che senza le vetrate non ci sarà ossigeno, e senza tuta morirete.

Perché tutta questa premessa? Semplice, perché il giocatore che recupererà l’Hacker si ritroverà automaticamente senza tuta, quindi meglio operare in stanze con ossigeno al loro interno per evitare una brutta fine. Ora, iniziamo con lo step vero e proprio: sulla parete di uno degli uffici, a sinistra delle scale che conducono al piano più elevato, ci sono 4 pannelli apparentemente spenti. Hackerate quello più a sinistra, pagando 500 crediti, e partirà una sfida a tempo. Sempre con l’Hacker, dovrete ora cercare quattro dispositivi con una luce verde che si trovano sparsi per tutti gli uffici. Ce ne sono più di quattro nella zona (vi lasciamo uno screenshot per farvi capire quali sono), e quelli con la luce verde saranno casuali tra questi. Hackerateli tutti, questa volta gratuitamente, e poi tornate alla parete di prima. interagite velocemente con i pannelli sulla parete, per completare lo step. Se avrete fatto tutto correttamente, i pannelli si illumineranno con luci differenti intermittenti.

STEP 4 – RECUPERARE LA SFERA

Questo è probabilmente lo step più noioso e imprevedibile di tutto l’easter egg. Dovrete attendere fino a quando, sulla Stazione Grifone, non si attiverà l’Escavatrice P, quella cioè che andrà a perforare il Tunnel 6 (poco prima della Piramide, per intenderci) e che lo renderà inadatto ad essere percorso senza tuta da astronauta. L’entrata in azione della scavatrice verrà sancita dalla voce elettronica della Stazione, ma attenzione: il vostro scopo è far sì che la rottura del tunnel avvenga, non fermarla in anticipo. Sempre muniti di Hacker, attendete dunque che la Escavatrice P faccia il suo lavoro (una volta che avrà rotto il soffitto del tunnel in questione, potrete già procedere) e tornate alla stanza iniziale sulla Luna. In questa stanza, sono presenti 3 pannelli, che indicano le 3 scavatrici presenti sulla Stazione. Disattivate quello con le luci verdi, che indica appunto che la struttura è in funzione, e fermerete tutto. Il perché di questo step è facile da spiegare: nel tunnel 6, ora, troverete la Sfera di Moon, fondamentale per aprire la Piramide.

La Sfera apparirà nella porta che conduce alla Piramide, ma non potrete recuperarla. Colpitela per farla muovere, e questa inizierà a rimbalzare a destra e a manca, e dovrete seguirla per farla ripartire quando si bloccherà. Nel suo percorso, la Sfera finirà col bloccarsi anche su una delle antenne paraboliche al di sopra della stanza iniziale sulla Luna, e ora vi servirà la Wave Gun: utilizzatela nella sua versione unificata, e sparate verso la pallina. Questa ripartirà e finirà dalla parte opposta dell’area, nei tunnel opposti a quelli che abbiamo utilizzato sino ad ora, e dovrete ripetere il procedimento precedente per seguirla. Al termine del suo percorso, la Sfera arriverà finalmente nella sala della Piramide, e finirà con l’incastonarsi sul pannello circolare alla base di essa.

STEP 5 – APRIRE LA PIRAMIDE

A destra del pannello circolare, ora che la Sfera è stata inserita, salirà un cilindro di vetro. Per riempirlo, vi serviranno le anime di 25 zombie, che dovrete uccidere nei suoi pressi. Una volta riempito tutto il cilindro, con una sostanza di colore blu, andate al pannello che trovate sulla parete a destra della piramide, che è sostanzialmente identico al pannello della corrente. Attivatelo, e dinnanzi a voi si aprirà la Piramide, con Samantha al suo interno. Verrete ricompensati con un bonus di Macchina Mortale, ma vi servirà a ben poco. L’easter egg è ancora lungo.

STEP 6 – CARICARE LA VERGA D’ORO

Per questo step dovrete avere a disposizione Dispositivo di Gersh, QED e granate esplosive normali. Tornate all’Area 51, e a destra del teletrasporto, guardando il Puck-a-Punch, noterete che su uno scaffale fuori mappa si trovano 2 piastre esagonali. Lanciate una granata esplosiva verso di essi per farli cadere a terra, e sempre verso di loro lanciate una granata Gersh per farli teletrasportare. Come sapere se ha funzionato? Sul teletrasporto per tornare sulla Luna spawneranno proprio le due piastre. Tornate dunque sulla Luna insieme ad esse, ed ora fate molta attenzione. Per farle spostare dovrete lanciare verso le piastre una granata QED. Il loro effetto, come detto in apertura, è totalmente imprevedibile nei vostri confronti: potrebbe teletrasportarvi, farvi perdere un’arma, farvene ottenere un’altra. Quindi, in sostanza, fate molta attenzione. Se le piastre saranno scomparse, avrete fatto tutto correttamente, perché le ritroverete incastonate accanto ad un computer proprio nella stessa stanza in cui vi trovate.

Nell’easter egg originale, a questo punto avreste dovuto trovare il tubo per collegare il computer e il dispositivo. In Black Ops III Zombies, invece, il personaggio di Richtofen possiede di default la Verga d’Oro, da inserire tra le due piastre posizionate, per cui dovrete solo trovare il tubo di piombo (lo troverete nella zona degli uffici, prima della Biocupola). Inserite i due oggetti nel computer, e interagite con esso. Partirà un dialogo tra Maxis e Richtofen, durante il quale verrà caricata la Verga, e durante il quale dovrete continuare a interagire con il PC.

STEP 7 – CARICARE LA PIRAMIDE

Prendete la Verga e correte alla Piramide di Samantha. Interagendo col pannello centrale, ai quattro lati della piramide appariranno altrettanti cilindri, da riempire ancora una volta con le anime degli zombie. 25 zombie a cilindro sono la bellezza di 100 zombie da uccidere nelle vicinanze della Piramide, quindi preparatevi a sopravvivere per un po’. Caricati tutti i cilindri, posizionate la Verga d’Oro nel pannello circolare: il piano di Richtofen si è ora compiuto. Lo scienziato scambierà la sua anima con quella di Samantha, e prenderà il controllo degli zombie. La ragazzina, invece, finirà nel corpo di Edward, e sarà a questo punto che Maxis potrà attuare la sua vendetta. Voi, nel frattempo, sarete ricompensati con tutti i perk della mappa. L’easter egg, però non è ancora concluso.

STEP 8 – I 3 MEMO

Step noiosissimo e lungo, ma anche molto semplice. Tornate ai computer del gioco Memo (step 2), e completate di nuovo la sequenza a schermo, seguita dalle luci lampeggianti verdi che vi avvisano del successo. Ripetete per altre due volte il Memo. Dirigetevi alla Piramide, e con le QED (sì, vi serviranno di nuovo) colpite il pannello centrale del dispositivo. Il vostro obiettivo è quello di far scomparire la Sfera, quindi se questa rimarrà incastonata dopo l’esplosione della QED significa che dovrete riprovare. Un consiglio: la stanza della Piramide è prima di gravità, quindi la QED potrebbe rimbalzare in modo strano e allontanarsi dal pannello. Per essere sicuri (o quasi) di colpire subito il pannello, cercate di lanciarla accanto ad esso e a terra. In questo modo, il tutto dovrebbe funzionare.

Tornate ancora una volta ai computer di Memo, lanciate contro di essi un dispositivo di Gersh per far riapparire la Sfera. Un messaggio di Maxis vi avviserà del completamento. E ora…

STEP 9 – ASSISTERE ALL’ESPLOSIONE DELLA TERRA

Step semplicissimo: non dovrete fare altro che assistere alla partenza dei missili e all’esplosione del pianeta Terra, cosa che avrà ripercussioni su quella che sarà la storia di Black Ops II Zombies. Potrete ancora raggiungere la Terra, che sarà molto differente da come la ricordavate, e la partita continuerà. Complimenti, avete completato l’easter egg di Moon!

 

Qui di seguito invece vi lasciamo la guida originale scritta della prima versione della mappa!

A neanche 24 ore dal rilascio della nuovissima mappa Zombie MOON per Call of Duty Black Ops è già stato risolto l’easter egg segreto che consente ai giocatori sia ad ottenere 2 trofei, sia a possedere automaticamente tutte le bibite disponibili che sono 8 e qui su Uagna.it vogliamo spiegarvi come fare.

Questo Easter Egg si chiama Richtofen’s Grand Scheme e consente di superare gli obiettivi chiamati Cryogenic Slumber Party e Big Bang Theory. Per facilitarvi lo svolgimento lo abbiamo suddiviso in 12 FASI.

FASE 1

Per iniziare l’easter egg dobbiamo andare nella zona esterna della mappa e piu’ precisamente vicino alla scogliera dove si trovano i 4 computer. Questa operazione va fatta da un solo giocatore ed è piu’ facile a farsi che a dirsi. Ogni computer è associato ad un colore (partendo da sinistra verso destra) rosso, verde, blu e giallo. Questa fase inizia nel momento in cui tutti gli schermi del computer si accendono di un colore. Quando gli schermi si spengono, dobbiamo posizionarci davanti al computer associato al colore che abbiamo visto in modo da farlo accendere. Se fatto correttamente, tutti gli schermi si accenderanno nuovamente e questa volta mostreranno due sequenze di colori. Accendiamo dunque i due monitor nella giusta sequenza. Ad ogni passaggio corretto si accenderà sempre un ulteriore colore, come se stessimo giocando a memory. Continuiamo finchè tutti i computer si illuminano di verde e a quel punto dovremo sentire un messaggio a voce. Se si sbaglia la sequenza si è costretti a ricominciare da capo.

FASE 2

Spostiamoci nel laboratorio e cerchiamo i 4 bottoni al muro. Dobbiamo fare l’hack su uno dei bottoni e dopo di che dobbiamo cercare i 4 congegni di sicurezza che si trovano li attorno ed hackerarli tutti. Ora ritorniamo sui 4 bottoni al muro e tutti i giocatori devono premerne uno a testa contemporaneamente. Se eseguito correttamente i 4 bottoni si illumineranno.

FASE 3

Nel tunnel 6 fermiano l’excavator facendo l’hack sul dispositivo. Spostiamoci nella zona in cui si può acquistare l’M16 e troveremo per terra una meteora a forma d’uovo (egg). Accoltelliamo la meteora e questa comincerà a vagare per la mappa. Seguiamola finchè non si fermerà nella stanza del quick revive e spariamogli con la wave gun per farla proseguire fino alla stanza della piramide. La meteora potrebbe anche bloccarsi in prossimità della stanza con la stamin up, spariamogli per farla proseguire.

FASE 4

Rimaniamo nella stanza della piramide ed uccidiamo 25 zombie. Ogni volta che uccidiamo uno zombie, la sua anima verrà risucchiata da un tubo e quando si riempirà completamente di colore verde dobbiamo attivare il dispositivo simile a quello dell’elettricità che si trova di fianco al muro.

FASE 5

La stanza comincerà a tremare, la piramide si aprirà e apparirà… Samantha! Questa è stata una grande sorpresa per tutti noi di Uagna.it … ora tutti i giocatori hanno a disposizione la Death Machine per 90 secondi da utilizzare unicamente contro gli zombie.

FASE 6

Torniamo all’area 51 e guardiamo alla sinistra del teletrasporto. Individua una struttura con qualche piastra sopra, lancia una granata e poi un gersh. Se fatto correttamente le piastre ora saranno sul teletrasporto e vanno portate sulla luna.

FASE 7

Le piastre ora si trovano nella stanza del quick revive, lancia un QED device sopra di esse per spostarle in alto a destra della stanza.

FASE 8

Ora bisogna andare alla ricerca di un tubo di piombo che si trova in un punto casuale della mappa, il piu’ delle volte si trova nel laboratorio vicino all’MP5K. Una volta trovato, torniamo nella stanza del quick revive ed inseriamo il tubo tra il computer e le piastre.

FASE 9

Chi ha Richtofen deve premere il tasto X/quadrato fino a quando non si sente una voce fuori campo. Quando finisce, lo schermo del computer diventerà verde. Ora recupera il nuovo generatore pienamente ricaricato.

FASE 10

Torna nella stanza della piramide ed inserisci il generatore nel cerchio di fronte ad esso. Appariranno 4 tubi e dovremo uccidere 25 zombie per ognuno di esso finchè non si riempiranno. Come prima attiviamo l’interruttore. ora Richtofen deve prendere nuovamente il generatore e a questo punto dovrebbe ottenere automaticamente tutti ed 8 i potenziamenti.

FASE 11

Andiamo verso la macchina “Samantha Says” (i quattro computer) e giochiamo 3 round di memory, uno piu difficile dell’altro.

FASE 12

Andiamo nella stanza dell’elettricità e lanciamo un QUED sul cerchio di fronte alla piramide per far muovere nuovamente la meteora che si avvierà verso la macchina di Samantha. lanciamo un dispositivo Gersh sui computer e prepariamoci per il gran finale: tre razzi partiranno dalla luna in direzione della Terra, colpendola e… distruggendola? A questo punto tutti i giocatori avranno gratis tutti gli 8 potenziamenti del gioco.

Se può esservi di aiuto vi mettiamo a disposizione anche questo video che mostra tutti i passaggi da effettuare. Il video è stato realizzato da Uagna_Titanium e Cloudark seguendo i nostri passaggi.

Approfittiamo anche di questo articolo per ringraziarvi per le centinaia di segnalazioni che ci state inviando riguardo le novità della mappa Moon! Grazie a tutti!




Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".


Commenti (370)


  1. UAGNA_marck
  2. wisper96
  3. gladiatore_95
  4. matteo99
  5. christian
  6. mark
  7. il Dottore vince ancora una volta
  8. BODOM7
  9. UAGNA_marck
  10. Blue
  11. : ) MOON !!!!
  12. lion_king_95
  13. GabrielKiDD
  14. CINGHIOPO
  15. Marco
  16. flavio97
  17. superame22
  18. s9u6jo
  19. Death Metal Spa
  20. Alex
  21. Alex
  22. tommy96_tiger
  23. Matteo
  24. boomer
  25. Gallade99
  26. Gallade99
  27. g1ale-97
  28. wisper96
  29. Fede
  30. cofd96
  31. cofd96
  32. Lucasoft98
  33. Lucasoft98
  34. s9u6jo
  35. Gokuman300
  36. Alex
  37. ViRuS_Apple_SS
  38. The Black
  39. El Tanque
  40. matteo99
  41. matteo99
  42. matteo99
  43. matteo99
  44. GabrielKiDD
  45. CristianoRea
  46. TheNikolay su xbox
  47. EmaDebla
  48. cofd96
  49. nikolai
  50. nikolai
  51. : )
  52. Cristianorea
  53. boomer
  54. gladiatore_95
  55. Raffaele
  56. Raffaele
  57. giovi97
  58. mmmmmmmmmmm
  59. tesla2033
  60. nikjac24
  61. gladiatore_95
  62. Raffaele
  63. nikjac24
  64. Raffaele
  65. nikjac24
  66. GabrielKiDD
  67. GabrielKiDD
  68. tommy96_tiger
  69. Fernex7
  70. UAGNA_MinelliASR
  71. UAGNA_MinelliASR
  72. niki_harrier
  73. giovi97
  74. White
  75. WiredBubbles650
  76. UAGNA_MinelliASR
  77. alessandrogta
  78. riccardor
  79. White
  80. Luca
  81. ---------
  82. Cloudark
  83. Cloudark
  84. White
  85. iperdarkrai
  86. UAGNA_MinelliASR
  87. UAGNA_MinelliASR
  88. KiJRa00
  89. KiJRa00
  90. riccardo
  91. giovi97
  92. Raffaele
  93. Raffaele
  94. Raffaele
  95. Raffaele
  96. KiJRa00
  97. Raffaele
  98. Raffaele
  99. Raffaele
  100. Raffaele
  101. FerruxXx
  102. matteo99
  103. matteo99
  104. matteo99
  105. iperdarkrai
  106. KiJRa00
  107. flavio97
  108. AndyGamer98
  109. gianfry97
  110. KiJRa00
  111. gattopuzzo
  112. KiJRa00
  113. White
  114. cofd96
  115. Raffaele
  116. Raffaele
  117. gianfry97
  118. ---------
  119. ---------
  120. White
  121. White
  122. Raffaele
  123. White
  124. lex
  125. riccardor
  126. KiJRa00
  127. KiJRa00
  128. White
  129. White
  130. enrico
  131. Manuel
  132. riccardor
  133. Raffaele
  134. Raffaele
  135. White
  136. White
  137. riccardor
  138. GabrielKiDD
  139. gianfry97
  140. davide
  141. il Dottore vince ancora una volta
  142. cloudark
  143. Valerio
  144. Raffaele
  145. Raffaele
  146. enrico
  147. enrico
  148. Giovanni
  149. spaccacoccia
  150. UAGNA_nicolai
  151. nikyboss
  152. nikyboss
  153. CaptainSeebas
  154. theking
  155. Blue
  156. Cloudark
  157. Francesco
  158. Cloudark
  159. zambo
  160. Black x 5iXtY9
  161. Raffaele
  162. fedelo
  163. MiMiBD
  164. Gokuman300
  165. tommy96_tiger
  166. tommy96_tiger
  167. tommy96_tiger
  168. leonardo
  169. Riccardo
  170. Raffaele
  171. Angeldar98
  172. Francesco
  173. Francesco
  174. Black1Lega
  175. theking
  176. Michele
  177. riccardo
  178. dubit
  179. gegan
  180. White
  181. riccardo
  182. nanello
  183. domenico
  184. riccardo
  185. s9u6jo
  186. White
  187. iperdarkrai
  188. riccardo
  189. danilino94
  190. riccardo
  191. riccardo
  192. Mischio90
  193. Met
  194. danilino94
  195. danilino94
  196. takeo09
  197. tommy96_tiger
  198. Met
  199. filo118
  200. takeo09
  201. jaykey
  202. Gokuman300
  203. Simoak47
  204. filo118
  205. filo118
  206. Simoak47
  207. Simoak47
  208. Simoak47
  209. tonino1684
  210. festerr29
  211. filo118
  212. UAGNA_nicolai
  213. UAGNA_nicolai
  214. festerr29
  215. Simoak47
  216. tonino1684
  217. filo118
  218. Silverfox94
  219. Simoak47
  220. Tommy
  221. Tommy
  222. Android_98
  223. Cloudark
  224. ffff
  225. Silverfox94
  226. antonio
  227. MinoV90
  228. gladiatore_95
  229. White
  230. festerr29
  231. gladiatore_95
  232. festerr29
  233. Agasaballallaba
  234. Agasaballallaba
  235. Agasaballallaba
  236. festerr29
  237. festerr29
  238. Silverfox94
  239. gladiatore_95
  240. festerr29
  241. Silverfox94
  242. festerr29
  243. Silverfox94
  244. festerr29
  245. Silverfox94
  246. gladiatore_95
  247. festerr29
  248. Stefano
  249. UAGNA_Machete69
  250. pier97
  251. Il sacco
  252. Black_Star
  253. Cloudark
  254. pier97
  255. Black_Star
  256. Black_Star
  257. Maxetto
  258. Festerr
  259. DarkAgel__93
  260. Festerr
  261. Titanium
  262. Maxetto
  263. DarkAngel__93
  264. Titanium
  265. Titanium
  266. Festerr
  267. paoligno97
  268. michelangelo
  269. michelangelo
  270. michelangelo
  271. Festerr
  272. michelangelo
  273. michelangelo
  274. paoligno97
  275. michelangelo
  276. Titanium
  277. Titanium
  278. Titanium
  279. michelangelo
  280. super fan cod blecopz
  281. michelangelo
  282. Titanium
  283. michelangelo
  284. DARIO
  285. alex
  286. alex
  287. alex
  288. castoro99
  289. enrico
  290. giovanni
  291. Roby95ITA
  292. pave
  293. sterminazombie2002
  294. Markus11996
  295. sterminazombie2002
  296. tommy
  297. hackone
  298. tommy
  299. hackone
  300. uagna_zombie2002
  301. hackone
  302. uagna_zombie2002
  303. francesco
  304. nikolo_rm
  305. sterminazombie2002
  306. cris
  307. sterminazombie2002
  308. sterminazombie2002
  309. Uagna_zombinaro
  310. BroodingSummer04
  311. BroodingSummer04
  312. Sterminazombie2002
  313. BroodingSummer04
  314. Atair900ps3
  315. zeke
  316. gicagiochi5
  317. zeke
  318. gicagiochi5
  319. zeke
  320. Pietro
  321. zeke
  322. Gaiardo4ever
  323. Gaiardo4ever
  324. zeke
  325. nelson
  326. Pietro
  327. Pietro
  328. pietrothebest
  329. Gialla 95
  330. Gaiardo_4ever
  331. zeke
  332. zeke
  333. mikytina
  334. Pietro
  335. zeke
  336. mikytina
  337. zeke
  338. Gaiardo_4ever
  339. zeke
  340. Gaiardo_4ever
  341. zeke
  342. WheatenCrown6
  343. WheatenCrown6
  344. codbo89-
  345. WheatenCrown6
  346. Raigeku
  347. edoxthebest
  348. tulio
  349. zeke
  350. uagna_jack
  351. uagna_jack
  352. ????
  353. MoScHiN_TREMO_69
  354. ceccuz 720
  355. Mauro
  356. Sword_89
  357. Nigel
  358. lorenzo
  359. buZZer
  360. Titanium
  361. V1KT0R89
  362. Francesco.
  363. Titanium
  364. Francesco.
  365. Francesco.
  366. megalitico2001
  367. TheCool97
  368. Niccolò Brotini
  369. Fabio Bortolazzi
  370. Simone Conti