Home Videogiochi News MW2 – Audio dei passi, visibilità e le altre modifiche in arrivo dopo la Beta

MW2 – Audio dei passi, visibilità e le altre modifiche in arrivo dopo la Beta

L’ultimo post sul blog di Infinity Ward descrive in dettaglio le modifiche che cercheranno di applicare a Modern Warfare 2 in seguito al feedback sulla versione beta.

A seguito della conclusione della beta di Modern Warfare 2, la beta di maggior successo della storia del franchise, Infinity Ward avrà circa un mese per completare il prodotto finale. Dato il feedback dei giocatori e i dati accumulati dalla beta, Infinity Ward si concentrerà sugli aggiustamenti per il multiplayer di Modern Warfare 2 in tempo per il lancio, tra cui, si spera, altre strategie per arrestare i cheater.

Per aggiornare i giocatori, gli sviluppatori hanno rilasciato una dichiarazione in cui evidenziano i più importanti feedback raccolti dalla beta di Modern Warfare 2. Ecco i cambiamenti che arriveranno in occasione dell’uscita di Modern Warfare 2 il 28 ottobre.

LEGGI ANCHE: Su MW2 torna la Nuclear Bomb! Ecco una prima clip

Audio dei passi di Modern Warfare 2

Con Silenzio di Tomba come abilità sul campo e nessun vantaggio Ninja in Modern Warfare 2, una delle maggiori lamentele dei giocatori della beta è stata l’audio dei passi rumorosiInfinity Ward lo ha riconosciuto e ha apportato modifiche per il secondo fine settimana della beta.

Ora, gli sviluppatori confermano che sono in arrivo ulteriori modifiche prima del lancio, poiché continuano a bilanciare l’audio dei passi di Modern Warfare 2.

Visibilità di Modern Warfare 2

La visibilità è stata un’altra delle principali preoccupazioni per i giocatori, poiché trovavano difficile individuare i giocatori nemici e differenziare i nemici dalle amichevoli senza le tipiche targhette sulla testa dei soldati.

Gli sviluppatori hanno apportato modifiche per migliorare la visibilità mentre i giocatori sparavano con le armi ed è probabile che continueranno a modificare questo problema visivo prima del lancio.

Tuttavia, hanno confermato che avrebbero cercato una soluzione “che non sia solo la targhetta tradizionale”.

Soluzione per lo scioglimento delle lobby di Modern Warfare 2

Lo SBMM e lo scioglimento delle lobby sono stati un altro importante argomento di discussione tra i giocatori che hanno testato la beta di Modern Warfare 2. I giocatori chiedono a gran voce le tradizionali lobby di Call of Duty che rimangono unite dopo ogni partita, invece di sciogliersi.

Sebbene gli sviluppatori abbiano affrontato questo problema nel loro precedente aggiornamento della community , ritengono che “questa sia una caratteristica importante e stanno attivamente cercando potenziali soluzioni per il lancio”.

Nessuna menzione, nel post di IW, per quanto riguarda lo skill based matchmaking, ma sembra improbabile che Modern Warfare 2 farà a meno di questa funzionalità.

Bilanciamento delle armi e correzioni di bug

Sebbene la beta offrisse solo una selezione limitata di armi, gli sviluppatori sono rimasti soddisfatti dell’equilibrio generale in Modern Warfare 2. Nonostante la loro reazione positiva, cercheranno comunque di apportare modifiche quando si tratta di prestazioni delle armi, se necessario.

Verranno inoltre corretti alcuni bug prima del lancio del gioco, come la telecamera della modalità in terza persona e i problemi riscontrati in Ground War durante la Beta: “abbiamo molti bug da risolvere in entrambe le nostre modalità Battle Map. Abbiamo anche alcuni miglioramenti in arrivo per l’AI per Invasion”.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425