Home Videogiochi News MW2, non c’è scampo: anche la Beta è già piena di cheater

MW2, non c’è scampo: anche la Beta è già piena di cheater

Purtroppo non c’è scampo per Call of Duty, neppure nella Beta di Modern Warfare 2. La community ha infatti già individuato numerosi hacker, che utilizzano wallhack e altri mezzi illegittimi durante le partite multiplayer.

La beta di Modern Warfare 2 è disponibile su tutte le piattaforme, e i giocatori possono testare per la prima volta il multiplayer del nuovo capitolo della serie. 

La Beta servirà a Infinity Ward per raccogliere feedback e migliorare l’esperienza di gioco in vista dell’uscita di ottobre (sono già stati apportati alcuni importanti cambiamenti alla Beta, come potete leggere dal comunicato degli sviluppatori), ma sono già emersi anche i primi importanti problemi. E sì, riguardano ancora una volta i cheater.

Call of Duty ha sempre avuto problemi con gli imbroglioni, specialmente in Warzone, dove la natura free-to-play del gioco rendeva fin troppo facile per i giocatori utilizzare vari hack. Un fenomeno che, purtroppo, si sta facendo sentire addirittura dalla fase Beta del nuovo MW2. 

LEGGI ANCHE: Warzone 2, una celebre location del passato nella nuova clip

Nel tweet di seguito, l’utente TheMW2BetaPlug ha caricato una clip di un hacker di Modern Warfare 2 che sta chiaramente utilizzando aimbot e wallhack. Il filmato mostra il giocatore che rivendica un’uccisione dopo l’altra, con il loro aimbot che scatta sui bersagli vicini.

Si spera che Infinity Ward possa risolvere questo problema prima della data di rilascio ufficiale di Modern Warfare 2, fissata per il 28 ottobre. Sappiamo che l’anti-cheat RICOCHET sarà disponibile da subito sia di MW2 che di Warzone, ma certo è che questi primi giorni non sono incoraggianti.

https://twitter.com/TheMW2BetaPlug/status/1573196133865758720?s=20&t=qC58veNfVUdcCD1VLP1Dmw

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425