Warzone 2 – Una clip mostra l’area di Terminal da MW2 del 2009

Di Andrea "Geo" Peroni
22 Settembre 2022

L’account ModernWarzone ha postato una clip di gameplay di Call of Duty: Warzone 2, che mostra una delle aree più note ai fan della serie.

Esattamente una settimana fa si è tenuto l’evento Call of Duty Next, durante il quale Infinity Ward e Activision hanno mostrato di tutto e di più circa il futuro del franchise, da Modern Warfare 2 a Warzone Mobile.

Il grande protagonista, il più atteso, è stato però certamente Warzone 2, la nuovissima versione del battle royale che sarà disponibile da novembre.

LEGGI ANCHE: I giocatori chiedono un’importante modifica dopo la beta di MW2

Gli sviluppatori, oltre al primo trailer, hanno anche discusso di alcune novità di Warzone 2 compresa la nuovissima mappa di Al Mazrah, che includerà, come suggerivano le indiscrezioni, alcune location della storica serie classica di Modern Warfare. Avevamo già dato uno sguardo ad Highrise, in una clip di MW2, ma con i gameplay di Warzone 2 arrivano anche altre note mappe.

Una di queste, forse la più attesa, è Terminal, apparsa per la prima volta nel gioco del 2009 e riproposta poi in numerosi giochi della serie tra cui Modern Warfare 3, Infinite Warfare e COD Mobile.

Come potete vedere qui sotto, ModernWarzone ha postato una clip con un gameplay in anteprima che mostra l’area di Terminal su Warzone 2, certamente fedele alla versione originale. Come ci aspettavamo, gli ambienti sono stati mantenuti come ricordavamo, ma ovviamente la mappa non presenta più i limiti legati alla sua prima incarnazione e si espande quindi in nuove aree visitabili.

LEGGI ANCHE: Oggi torna la Beta di MW2, ecco come accedere su PlayStation, Xbox e PC

Parlando di Call of Duty: Modern Warfare 2, vi ricordiamo che oggi inizierà la Beta su Xbox e PC, oltre al ritorno della Open Beta su PlayStation. Ecco tutti i dettagli su come accedere al periodo di test.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento