Home Videogiochi News Modern Warfare 2, i giocatori chiedono a gran voce una modifica alla minimappa

Modern Warfare 2, i giocatori chiedono a gran voce una modifica alla minimappa

Si è appena concluso il primo weekend della Beta di Modern Warfare 2, e la community inizia a dare i propri feedback a Infinity Ward.

La beta multiplayer di Modern Warfare 2 si è tenuta negli ultimi giorni su PlayStation, offrendo ai giocatori l’opportunità di provare il sequel del reboot di Modern Warfare del 2019 prima del suo rilascio completo il 28 ottobre.

La beta è iniziata il 16 settembre con quattro mappe: Beenbergh Hotel, Farm 18, Mercado Las Almas e Valderas Museum, dando la possibilità agli utenti di testare un’ampia gamma di tipi di mappe, armi e killstreak in previsione del gioco finale.

Naturalmente, il primo weekend di Beta, così come il secondo che si inizierà nei prossimi giorni su PlayStation, Xbox e PC (ecco tutte le date), servirà a Infinity Ward per raccogliere i feedback circa le novità e i cambiamenti da apportare a MW2 prima della sua uscita, e uno degli elementi più discussi è stata certamente la minimappa.

In Modern Warfare 2, Infinity Ward ha deciso di riproporre la controversa minimappa che non mostra però i giocatori, a meno di utilizzare killstreak come UAV. La minimappa classica di Call of Duty mostra infatti i giocatori come pallini rossi quando questi sparano con armi prive di silenziatore, feature questa che è stata proposta in numerosissimi capitoli della serie.

Nella beta di MW2 i giocatori hanno invece visto la nuovissima minimappa del gioco, che non mostra in alcun modo i classici pallini rossi. L’unico modo, come dicevamo poco fa, è utilizzare le ricompense uccisioni come UAV e UAV avanzato.

Gran parte della community si è già espressa in merito, con gli utenti che chiedono a gran voce il ritorno della minimappa tradizionale. Il sondaggio tenuto da ModernWarzone, che trovate di seguito, è abbastanza emblematico: su 30.000 voti, l’88% degli utenti chiede a Infinity Ward di ripristinare la minimappa come l’abbiamo sempre conosciuta, mentre solo il 12% dei votanti è a favore della nuova feature.

Cosa ne pensate?

https://twitter.com/ModernWarzone/status/1571929519979728898

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Helldivers 2: i mech sono imminenti, arriva la conferma di Arrowhead!

Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC e a quanto pare continua...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425