Home Videogiochi News Modern Warfare 2 – Tutte le novità per il secondo weekend di beta

Modern Warfare 2 – Tutte le novità per il secondo weekend di beta

Oggi inizierà il secondo weekend di Beta per Call of Duty: Modern Warfare 2 su PlayStation, Xbox e PC (ecco tutti i dettagli sugli orari e su come accedere alla fase di test), e Infinity Ward ha deciso di apportare alcuni cambiamenti al gioco dopo i feedback dei giorni scorsi.

A poco più di un mese dall’uscita di Call of Duty MW2, prevista per il 28 ottobre, Activision ha consentito a tutti i giocatori di provare il nuovo sparatutto di Infinity Ward.

Si tratta ormai di una consuetudine per i giochi della serie, che sin dal 2015 hanno iniziato periodi di test che precedono l’uscita del gioco completo e consentono agli sviluppatori di raccogliere utili feedback in vista del debutto.

Uno degli argomenti più discussi, ad esempio, è la minimappa di MW2, per la quale i giocatori chiedono a gran voce un ritorno al passato. In un post sul proprio blog, Infinity Ward ha parlato delle imminenti novità che troveremo già stasera nel secondo weekend di Beta, parlando anche della minimappa.

LEGGI ANCHE: MW2, la mappa Grand Prix è stata completamente cancellata dal gioco?

MW2 – Le modifiche di Infinity Ward dopo il primo test Beta

Per cominciare, Infinity Ward ha in programma di migliorare la visibilità di Modern Warfare 2, che è stata una delle principali lamentele del gioco. Il piano degli sviluppatori è quello di “ridurre l’opacità del fumo della volata e aumentare la visibilità del flash della volata per aiutare a osservare meglio qualcuno che ti sta sparando”.

Il team ha anche in programma di implementare una modifica che renda più facile distinguere tra nemici e amici. Sfortunatamente per i giocatori che speravano nel ritorno dei nomi sopra alle teste dei personaggi, come accadeva in passato, questo non accadrà, perché gli sviluppatori cercheranno una soluzione “al di fuori delle targhette standard sopra la testa dei giocatori avversari”.

Gli sviluppatori hanno poi notato la reazione mista al nuovo sistema dei Perk e sperano di implementare modifiche che soddisferanno tutti i giocatori. Mirano a rendere più potenti i vantaggi definitivi che si ottengono più avanti nel corso della partita, oltre ad accelerare drasticamente il tasso di guadagno di questi vantaggi.

Tra le modifiche sono comprese anche correzioni agli exploit di gioco ed eliminazione dei bug, ma si segnala anche una regolazione dell’audio dei passi che potrebbe migliorare l’esperienza.

MW2 – Nessuna modifica alla minimappa

Per quanto riguarda la minimappa di Modern Warfare 2, per il momento l’unica novità è che non ci sono novità: Infinity Ward, nonostante le lamentele dei giocatori, ha infatti annunciato che non tornerà alla minimappa tradizionale:

Non vogliamo punire i giocatori per aver sparato con le loro armi. Vogliamo anche che i giocatori cerchino attivamente l’origine di uno sparo invece di viaggiare direttamente dove si trova il punto sulla minimappa.

Nel loro messaggio, gli sviluppatori ricordano poi a tutti i giocatori che la Beta tornerà da oggi, 22 settembre, su tutte le piattaforme. Ecco come accedere al nuovo weekend di prova di MW2.

Call of Duty: Modern Warfare II
  • sku esclusivo (include DLC estetico, ) e Beta Early Access.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425