Home Videogiochi News MW2, Infinity Ward ha radicalmente cambiato la mappa dell’autostrada

MW2, Infinity Ward ha radicalmente cambiato la mappa dell’autostrada

La Stagione 4 Reloaded di Call of Duty: Modern Warfare 2 ha introdotto anche un’importantissima modificha a una delle mappe di lancio del gioco, Santa Sena Border Crossing.

L’aggiornamento di metà stagione arriva proprio oggi su Modern Warfare 2 e Warzone 2, portando con sé nuove modalità, armi e tanti altri contenuti per i due titoli della serie di Call of Duty. Se siete interessati, qui trovate tutte le novità di Stagione 4 Reloaded.

Oltre ai nuovi contenuti, c’è però anche una importante novità che è passata inosservata, e che riguarda la celebre mappa Santa Sena Border Crossing, disponibile dal day one di Modern Warfare 2.

La mappa Santa Sena Border Crossing è senza dubbio una delle mappe più controverse della storia di Call of Duty. Infinity Ward ha voluto creare questa mappa, ambientata in un ingorgo autostradale, per dare ai giocatori sensazioni di ansia e un divertimento abituale rispetto alle mappe tradizionali. La community ha però sempre avuto sentimenti contrastanti verso la mappa, principalmente a causa delle troppe auto presenti e delle numerose esplosioni che caratterizzano ogni match.

Dopo più di otto mesi dal lancio, Infinity Ward ha evidentemente deciso di scendere a compromessi, e ha rimosso l’esplosione delle auto da Santa Sena Border Crossing. La modifica è apparentemente superflua, ma in realtà cambia radicalmente il modo di approcciarsi alla mappa, per la quale le auto diventeranno importanti punti di riparo senza il pericolo di vederle esplodere davanti ai propri occhi.

Stagione 4 Reloaded – Quando inizia?

La Stagione 4 Reloaded di Modern Warfare 2 e Warzone è attesa per mercoledì 12 luglio 2023 su PS5, PS4, console Xbox e PC.

L’orario di arrivo dell’aggiornamento di metà stagione è fissato per l’Europa alle 18:00 ora locale. Qui potete trovare tutte le novità.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Helldivers 2: i mech sono imminenti, arriva la conferma di Arrowhead!

Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC e a quanto pare continua...

Horizon Forbidden West: ecco i requisiti per la versione PC

Dopo aver visto la pubblicazione su PlayStation 5 lo scorso ottobre, Horizon Forbidden West: Complete Edition si...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425