Home Videogiochi News MW3, Sledgehammer conferma nerf skin Gaia, sarà disabilitata per un po’

MW3, Sledgehammer conferma nerf skin Gaia, sarà disabilitata per un po’

Una delle skin più odiate della storia di Call of Duty è pronta a un nerf. Come vi abbiamo riferito alcuni giorni fa, la skin Gaia, soprannominata da molti anche skin Groot per la somiglianza con il personaggio di Guardiani della Galassia, è stata oggetto di forti discussioni in queste prime settimane dall’uscita del gioco, e ora Sledgehammer Games ha finalmente risposto ai dubbi.

A differenza della stragrande maggioranza delle altre skin estetiche sbloccabili di Modern Warfare, che vanno dai banali soldati dell’esercito in divisa a Nicki Minaj in rosa sgargiante, la skin Gaia/Groot è fatta di spazi trasparenti e tonalità legnose e autunnali. Va oltre il camuffamento, e rende la skin completamente invisibile in alcune aree di determinate mappe, come vi abbiamo mostrato in queste immagini.

Ora, dopo tante lamentele, finalmente Sledgehammer Games è pronta a intervenire in prima persona.

La notizia è arrivata come parte di un recente AMA su Reddit, in cui gli sviluppatori di Sledgehammer hanno risposto alle domande dei giocatori di COD sul gioco e sul suo futuro. Uno di questi giocatori, Deagil_, ha chiesto al team cosa avrebbe fatto “per quanto riguarda la skin Gaia e i problemi che ha portato a MW3 da MW2?”

Ci sono buone notizie: Sledgehammer ha confermato che “le modifiche alle skin operatore Gaia e Gaia Blackcell sono in cantiere per Modern Warfare III. In un futuro aggiornamento del gioco, disabiliteremo questi elementi finché tali modifiche non saranno rilasciate a tutti”. Giocatori.” Sebbene la skin sia ancora equipaggiabile al momento della stesura di questo articolo, è solo questione di tempo prima che venga completamente modificata e resa un po’ meno trasparente. 

Call of Duty MW3, Stagione 1

La Stagione 1 di Modern Warfare 3 inizierà il 6 dicembre. Sledgehammer Games ha già introdotto ai giocatori alcune nuove mappe in arrivo, oltre al ritorno di una storica ambientazione di Call of Duty che arriverà con questo primo evento stagionale.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425