Nasce Rainbow Six Siege Area, la pagina Instagram in cui trovare tutte le notizie sul mondo di R6

Di Mark
2 Settembre 2020

Benvenuti a tutti gli appassionati di Rainbow Six Siege. Oggi vi parlo di una nuova realtà, situata su Instagram, diretta da me, Marco “Mark” Amato, in cui potrete trovare tutte le notizie del momento sul mondo del titolo di casa Ubisoft.

View this post on Instagram

Ancora non mi sono presentato ! Ciao a tutti, sono Marco e questa è Rainbow Six Siege Area. Questa idea nasce dalla mia passione e dall'impegno che riverso nel racconto dell'esperienza competitiva di Rainbow Six Siege. Sono un articolista della redazione di @uagnait dove pubblico notizie e aggiornamenti rilevanti per lo più della zona europea e, ovviamente, italiana. L'intento di questa pagina è quello di ampliare il pubblico della scena esportiva italiana e, più in grande, rendere più florido il movimento italiano stesso. Questo è quanto mi sento di dire per ora. Grazie per l'attenzione e benvenuti 😊. #esports #rainbowsixsiege #europeanleague #uagna #videogiochi #gaming

A post shared by Rainbow Six Siege Area (@r6siege_area) on

Questo progetto nasce con l’ambizione di raggiungere un numero sempre crescente di persone ed avvicinarle alla realtà competitiva di Rainbow Six in un periodo in cui il movimento italiano, tra Tempra Esport MACKO Esports, è in costante e continua crescita. I contenuti principali riguarderanno notizie sulle trattative di mercato di questo periodo,sugli esiti delle partite delle maggiori competizioni della nostra regione, e, ovviamente, sui cambiamenti che interesseranno il gioco tra una stagione e l’altra. Insomma, Rainbow Six Siege Area, questo il nome (in attesa che la lampadina della creatività si accenda illuminando un nome più accattivante) è un luogo per tutti i tipi di appassionati, vecchi e nuovi, per i curiosi e per chi di eSports sa poco e niente.

Le notizie più importanti compariranno nella bio della pagina con un link che vi rimanderà qui su Uagna dove il flusso di contenuti rimarrà comunque costante. Vi aspetto tutti qui.

Fatemi sapere la vostra !

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Io mi chiamo Marco, ho 20 anni e vivo a Pordenone, nella mia città natale. Attualmente sono uno studente della facoltà di Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani ma quando non studio continuo a coltivare la mia passione per il mondo dei videogiochi, passione che ho sin da piccolo




Scrivi un commento