NBA2K23 Carriera
Home Videogiochi News NBA 2K23: ecco le novità de La Città

NBA 2K23: ecco le novità de La Città

Oggi, 8 settembre, NBA 2K23 esce ufficialmente su PC, e 2K ha svelato gli ultimi dettagli sulla Città, luogo in cui si svolge la modalità carriera (qui trovate tutte le novità a riguardo).

La Città si è evoluta, con numerosi miglioramenti che rendono la modalità MyCAREER la più completa e profonda realizzata fino ad ora. Questo, tuttavia, solo nelle versioni per PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

https://www.youtube.com/watch?v=hfTSxvtLhe4&ab_channel=NBA2K

Nella Città potremo vivere la nostra carriera in modo unico, plasmando il personaggio sia dentro che fuori dal campo. Nella modalità MyCAREER di NBA 2K23, le novità presenti ne La Città sono le seguenti:

  • Spostamenti rapidi: dopo aver accolto il feedback della community, gli sviluppatori hanno reso La Città leggermente più piccola rispetto a NBA 2K22 e hanno aggiunto delle stazioni di viaggio rapido per spostarsi rapidamente all’interno di essa.
  • Nuovi quartieri: sono stati aggiunti nuovi quartieri che vanno a rendere ancora più completa l’esperienza all’interno della Città.
  • Il Blocco ed il Teatro: il Blocco è il luogo in cui i giocatori possono trovare tutti i grandi contenuti in un unico hub centrale, proprio nel mezzo della Città. Il Teatro, invece, sostituisce gli edifici del magazzino e servirà da hub per giocare le partite istantanee.
  • L’Arena: questa è una nuova location per le partite della modalità MyCAREER. L’Arena offre una vera atmosfera pre-partita con tanto di media e tifosi.
  • Event Center e Jordan Challenge Building: l’Event Center avrà un design completamente rinnovato e un aspetto che aggiunge un nuovo livello di fascino a un edificio così importante. Il Jordan Challenge Building, invece, consentirà di accedere facilmente alla nuova modalità di gioco.

La Città NBA 2K23

Infine, anche le Stagioni faranno il loro ritorno nella Città, con una nuova serie di ricompense che saranno disponibili ogni sei settimane. Le stagioni permetteranno ai giocatori di accedere a nuovi contenuti e di ottenere ricompense senza costi aggiuntivi.

Se ti interessa scoprire tutte le novità della modalità carriera di NBA 2K23, non perderti il nostro articolo a riguardo. Qui troverai invece tutto ciò che sappiamo sulla modalità The W. Ricordiamo che NBA 2K23 sarà disponibile a partire dal 9 settembre su PlayStation, Xbox e Nintendo Switch. È invece già disponibile su PC.

NBA 2K23 ( AMAZON EDITION )
  • RISPONDI ALLA CHIAMATA DEL SUCCESSO Raccogli la sfida e realizza a pieno il tuo potenziale in NBA 2K23. Dimostra il tuo valore contro i migliori giocatori del mondo e sfodera il tuo talento in La mia CARRIERA
  • Metti insieme le All-Star del presente con le leggende del passato in La mia SQUADRA

Scritto da
Gianluca Rossi

Nei momenti in cui i miei pensieri riescono ad avere un senso logico può capitare che io scriva cose.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425