Home Videogiochi News Nessuna data per XDefiant, ma ecco le prime stagioni a tema Assassin’s Creed e R6

Nessuna data per XDefiant, ma ecco le prime stagioni a tema Assassin’s Creed e R6

Un nuovo e grande leak di XDefiant, lo sparatutto in prima persona di Ubisoft, anticipa i contenuti stagionali del gioco. Unico problema: la data di uscita è ancora sconosciuta.

Nuovi dettagli riguardanti i futuri contenuti di XDefiant sono trapelati online, proprio mentre il gioco esce da un altro periodo di test interni. Su Twitter, i leaker hanno rivelato i temi per le quattro stagioni future, ognuna delle quali sarà dedicata a un particolare videogioco di Ubisoft.

I leak, diffusi nelle scorse ore in rete, includono anche i dettagli del pass battaglia per la cosiddetta Stagione 0 (probabilmente si tratterà della fase di lancio di XDefiant, in attesa che inizi poi l’ondata di nuovi contenuti), e una mappa inedita che farà il suo debutto nella Stagione 2.

La fuga di notizie è stata confermata da Insider Gaming, che nei giorni scorsi aveva parlato di alcune difficoltà interne allo sviluppo di XDefiant – difficoltà evidenti, se si pensa che il gioco sarebbe dovuto uscire entro la fine di marzo e oggi, a quattro giorni dalla fine del mese, ancora non abbiamo alcuna indicazione.

Nei leak, una serie di immagini sono emerse online grazie soprattutto all’utente TxLimited, e rivelano la struttura delle stagioni per il prossimo futuro per XDefiant. Il piano attuale di Ubisoft è il seguente (non ci sono indicazioni sulle tempistiche):

  • Stagione 1 a tema Rainbow Six
  • Stagione 2 a tema Far Cry: New Dawn
  • Stagione 3 a tema Assassin’s Creed
  • Stagione 4 a tema Ghost Recon

Insieme a queste curiosità, è stato rivelato un pass battaglia per la Stagione 0, che secondo quanto riferito conterrà 50 livelli e costerà circa $ 10 – in Europa dovrebbero tradursi in 10 euro. L’MDR, un fucile d’assalto, dovrebbe essere sbloccabile in questo battle pass. Sono state rivelate anche sfide di mimetizzazione e maestria, il che suggerisce che XDefiant potrebbe non allontanarsi così tanto dal modello operativo di Call of Duty.

Infine, è stata rivelata una mappa mai vista prima basata sul gioco Far Cry: New Dawn, soprannominata Waterfront. Ci sono anche voci su una nuova mappa a tema attorno a una stazione sciistica (forse ispirata a Ghost Recon?), mentre non vi sono voci su ambientazioni ispirate ai giochi della serie Assassin’s Creed.

Al momento della pubblicazione di questo articolo, le immagini sono già state rimosse da X per violazione di copyright, confermando dunque indirettamente la veridicità di queste.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Stellar Blade: il New Game Plus arriverà dopo il lancio

Shift Up è lo studio creatore di Stellar Blade, il nuovo action...

Gears 6 potrebbe essere svelato in estate, per un noto insider

Il franchise di Gears of War è uno dei più noti tra...

Hellblade 2: novità su gameplay e combattimenti, 30fps anche su Xbox Series X

Arrivano ulteriori dettagli su Senua’s Saga: Hellblade 2, focalizzandosi sia sul gameplay...

PowerA presenta il controller wireless Lumectra RGB per Nintendo Switch

PowerA, divisione di ACCO Brands e leader globale nello sviluppo di accessori...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425