Home Videogiochi News NetEase non vuole rendere Marvel Rivals dipendente dal MCU

NetEase non vuole rendere Marvel Rivals dipendente dal MCU

1

NetEase non rallenta i suoi piani sui contenuti per Marvel Rivals, ma soprattutto non ha alcuna intenzione di essere dipendente dagli eventi e dai personaggi del MCU tra cinema e tv.

Questa settimana, la terza stagione di Marvel Rivals verrà lanciata con l’aggiunta di Jean Grey, alias Fenice, alla formazione. Subito dopo sarà la volta di Blade.

Sebbene la nuova stagione arrivi in ​​prossimità de I Fantastici Quattro: Gli inizi, al momento non ci sono piani per omaggiare il film in sala… E probabilmente non ci saranno neanche in futuro. NetEase prevede infatti di incorporare ulteriori contenuti dall’MCU e dai fumetti, assicurandosi al contempo che non interferiscano con le trame pianificate in precedenza per il gioco.

Guangyun Chen, game director dei sistemi di progressione di Marvel Rivals, ha recentemente dichiarato a Video Gamer che il gioco è “guidato dal suo universo e dalle sue trame stagionali” e che le stagioni sono pianificate con largo anticipo. Ha poi spiegato che il team di sviluppo sta sviluppando nuove stagioni in modo sistemico, tenendo d’occhio anche le nuove aggiunte provenienti da film e fumetti.

“Stiamo monitorando attentamente i calendari di uscita di fumetti e film e, quando opportuno, integreremo contenuti pertinenti”, ha affermato Chen. “Tuttavia, ciò non interferirà con i nostri tempi di sviluppo dei contenuti.”

State ancora giocando a Marvel Rivals? La terza stagione inizierà domani, 11 luglio.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marvel: The Legendary Collection #75 | L’ordine di Thanos – Recensione

Marvel: The Legendary Collection è una collana a cadenza quindicinale edita da...

Marvel accende i motori su Tokon: Fighting Souls: “Un gioco unico”

Lo vedremo forse stasera, in occasione dello State of Play? Il direttore...

Treyarch stava lavorando a Marvel’s Secret Wars, videogioco dedicato allo storico fumetto!

Mentre sale l’attesa per Avengers: Doomsday e il successivo Secret Wars, c’è...

Insomniac Games e Marvel: una collaborazione destinata a durare

Negli ultimi anni, Insomniac Games ha legato sempre più il proprio nome...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425