Call of Duty Infinite Warfare
Home Videogiochi News Activision annuncia l’evento Call of Duty Italian Video Challenge

Activision annuncia l’evento Call of Duty Italian Video Challenge

In previsione del lancio di Call of Duty: Infinite Warfare, Activision ha annunciato una grande sfida che coinvolgerà tutti i maggiori esponenti della community italiana di Call of Duty su YouTube. Anche noi di Uagna, rappresentati da Francesco “Frank” Scaramucci, saremo parte di questo grandioso evento.

Call of Duty® celebra questo grande lancio con un progetto altrettanto leggendario: la Call of Duty Italian Video Challenge, la più grande sfida di sempre tra gli YouTuber gaming italiani più appassionati della serie, che si affronteranno con una modalità completamente nuova. Gli 8 YouTubers hanno composto due squadre da 4 ispirandosi alle fazioni del gioco in prossima uscita: Team SATO e Team SetDef. La prima sfida è dedicata alla Campagna di Modern Warfare Remastered, ma molte altre seguiranno, per accompagnare ed entusiasmare i fan nelle ultime settimane d’attesa prima dell’uscita.

modern warfare remastere price

Special guest star del progetto, saranno tre presentatori straordinari, che seguiranno le sfide annunciando sui propri canali social i vincitori, lanciando le sfide successive e invitando i fan a seguirle sui loro canali e nelle dirette streaming. Il primo è il noto conduttore tv e web star Frank Matano, che ha annunciato oggi l’inizio della Call of Duty Italian Video Challenge con un video sulla sua pagina Facebook che elenca anche le formazioni dei due team: JustRohn, Dread, Zamp e GabboDSQ  per il Team SATO e Uagna, LamaLaggante, Velox e GiosephTheGamer. per il Team SetDef.

La palla passerà poi ad un secondo presentatore speciale, il rapper Emis Killa, che, nei prossimi giorni, annuncerà i vincitori del primo match e introdurrà la sfida successiva dal proprio canale Instagram. Il terzo presentatore è ancora avvolto nel mistero. E se fosse una presentatrice?

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Deviation Games: lo studio creato da Jason Blundell sarebbe stato chiuso!

Che non siano mai state rose e fiori in casa Deviation Games...

Stellar Blade: la demo è apparsa erroneamente sul PS Store, qualcuno è riuscito a giocarla

Stellar Blade è stato ultimamente sulla cresta dell’onda, a maggior ragione grazie al...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425