uagna logo call of duty
Home Videogiochi News Activision: “Call of Duty 2017 si giocherà con i ‘piedi per terra’”

Activision: “Call of Duty 2017 si giocherà con i ‘piedi per terra’”

La notizia che tutti i fan di Call of Duty stavano aspettando è finalmente ufficiale: Call of Duty 2017 si giocherà con i “piedi per terra”. La notizia deriva direttamente da Activision che ha annunciato il fatto tramite una conferenza.

Quest’anno è il turno di Sledghammer Games, ultima arrivata nel ciclo di produzione del franchise. Il suo primo lavoro, Call of Duty: Advanced Warfare, non è stato molto apprezzato dai fan della saga per via dell’eccessiva meccanica futuristica che faceva da padrone nei combattimenti.. Adesso la software house si trova in una posizione diametralmente opposta: sviluppare un gioco senza meccaniche futuristiche. In alcuni approfondimenti che vi abbiamo portato qualche mese fa, Josh Colin, ex community manager di Treyarch aveva previsto che con il prossimo capitolo Activision avrebbe fatto un passo in dietro. Oggi possiamo affermare con certezza (ed anche un pizzico di euforia) che la sua profezia si è rivelata veritiera.

Come si comporteranno? Riusciranno a soddisfare le aspettative della maggior parte della fanbase di Call of Duty? A queste domande troveremo risposta tra un po’ di mesi, non ci resta che attendere. Intorno ai mesi di aprile e maggio, come ogni anno, uscirà il primo trailer del nuovo capitolo della saga e scopriremo il titolo che la casa sviluppatrice darà al gioco.

Fonte

Scritto da
Mauro "Ryuk" Barone

Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.

2 Commenti

  • Che gran pacco mw3!
    Ma lasciate lavorare la treyarck in pace e fatele sfornare i classici black ops
    Non ste cinesate barbonate copiate tipo iw con grafica neanche paragonabile a bo3!
    Black ops 1-2-3 i meglio giochi di sempre ( anche mw2 )

  • La saga Modern Warfare per me è stata la migliore, nulla togliere alla saga Black Ops che mi è piaciuta tantissimo fino a BO2. Ci rimane solo da sperare che Sledgehammer Games faccia un buon lavoro :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dragon Quest 3 HD-2D, finalmente novità: Square Enix è pronta a parlarne!

Dopo anni di silenzio, finalmente ci siamo: Square Enix è tornata a...

Ghost of Tsushima Director’s Cut | Analisi tecnica della versione PC

Ghost of Tsushima ha fatto il suo debutto su PC con la...

Nintendo Switch: altri due remake sarebbero previsti per il 2025

Gli eventi estivi sono ai blocchi di partenza, desiderosi di rendere ancora...

Black Ops 6: il live action trailer arriva domani!

Gli ultimi giorni sono stati indubbiamente caratterizzati dall’annuncio ufficiale da parte di Activision...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425