uagna tekken
Home Videogiochi News Annunciata la data d’uscita e le edizioni speciali di Tekken 7

Annunciata la data d’uscita e le edizioni speciali di Tekken 7

Dopo molti mesi di attesa, ecco che finalmente Bandai Namco Entertainment svela la data di uscita di Tekken 7. Il picchiaduro arcade, già disponibile su cabinato in Giappone da più di un anno, sarà lanciato su PS4, Xbox One e PC dal 2 giugno 2017. Insieme alla data di uscita, Bandai Namco ha diffuso un nuovo trailer e le indicazioni riguardo tutte le edizioni speciali del gioco, compresi i bonus pre-order.

Tutti coloro che preordineranno Tekken 7 (copie fisiche e digitali) riceveranno il DLC che darà accesso al personaggio di Eliza, apparsa in Tekken Revolution. Inoltre, se effettuerete il pre-order su Xbox Store riceverete in regalo anche una copia di Tekken 6, retrocompatibile e dunque utilizzabile su Xbox One sin dal 31 gennaio.

La versione per PlayStation 4 includerà dei contenuti esclusivi quali: i costumi base di Tekken 4 e Tekken 2 per King, Xiaoyu e Jin, insieme a una modalità jukebox grazie alla quale i fan potranno ascoltare le vecchie tracce di Tekken e creare persino delle playlist con le musiche della serie da ascoltare durante il gioco.

Svelate anche due edizioni speciali del gioco, eccone i contenuti:

  • Collector’s Edition di TEKKEN 7 (disponibile per PlayStation 4, Xbox One); i collezionisti e i fan più accaniti di TEKKEN saranno felici di sapere che verrà rilasciata una edizione limitata di TEKKEN 7 contenente la Deluxe Edition con Season Pass (disponibile solo in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia), una fantastica figurine di 30 x 45 cm circa raffigurante Kazuya in posa plastica mentre colpisce Heihachi con un calcio a mezz’aria, una speciale SteelBook™ e la colonna sonora ufficiale di TEKKEN 7.
  • La Deluxe Edition di TEKKEN 7 (disponibile per PlayStation 4, Xbox One) includerà il gioco TEKKEN 7 e il Season Pass (solo presso selezionati rivenditori che aderiscono all’iniziativa).

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425