Annunciati i Games With Gold di Febbraio 2017

games with gold
Di Diego "Lanzia" Savoia
24 Gennaio 2017

Oggi Microsoft ha svelato i Games With Gold di Febbraio 2017. I titoli gratuiti per gli abbonati Gold sono infatti apparsi, come di consueto, sul blog di Major Nelson, il responsabile di Xbox Live. I giochi che trovate di seguito andranno a sostituire quelli resi disponibili durante il mese di Gennaio, eccezion fatta per Killer Instinct che resterà scaricabile fino a metà Febbraio.

I Games With Gold di Febbraio 2017 sono:

XBOX ONE

  • Lovers in a Dangerous Spacetime (dal 1 al 28 Febbraio) – Sviluppato da Asteroid Base e rilasciato a fine 2015, questo action-platform riesce a divertire anche vista la possibilità di giocare con altri tre amici. Dovremo controllare una nave spaziale controllando ogni singola parte di essa dal suo interno, andando poi incontro a varie boss fight.
  • Project Cars Digital Edition (dal 16 Febbraio al 15 Marzo) – L’edizione digitale del simulatore di guida sviluppato da Slighty Mad Studios include il DLC edizione limitata che introduce auto e modalità di gioco speciali.

XBOX 360

  • Monkey Island 2: ES (dal 1 al 15 Febbraio) – Torna, in versione rimasterizzata, la seconda (dis)avventura che vede protagonisti pirati, scimmie e un ricercatissimo tesoro. Sviluppato da LucasArts e edito da Disney, il gioco è stato rilasciato nel 2010 e contiene anche una componente puzzle.
  • Star Wars: Il Potere della Forza (dal 16 al 28 Febbraio) – Sempre da LucasArts e Disney ecco il gioco tratto dalla saga cinematografica, che ci fa vestire i panni dell’apprendista di Darth Vader a cavallo tra gli episodi III e IV.

Ricordiamo che i titoli gratuiti per Xbox 360 sono scaricabili e giocabili anche dai possessori di Xbox One grazie alla retrocompatibilità introdotta da Microsoft.



Abbiamo parlato di: |

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento