Home Videogiochi News Annunciato Metal Gear Solid V: The Definitive Experience

Annunciato Metal Gear Solid V: The Definitive Experience

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato ufficialmente Metal Gear Solid V: The Definitive Experience, raccolta dei due capitoli che compongono MGS V. La collection era già stata vociferata da tempo, e oggi arriva la conferma diretta.

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi METAL GEAR SOLID V: THE DEFINITIVE EXPERIENCE. Disponibile per PlayStation®4, Xbox One e PC Steam dal 13 ottobre, METAL GEAR SOLID V: THE DEFINITIVE EXPERIENCE includerà METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES, METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN and METAL GEAR ONLINE. Inoltre, **THE DEFINITIVE EXPERIENCE includerà una selezione di DLC per ognuno dei giochi, così come 15€ di valuta per la Mother Base.

METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES si svolge nel 1975 con una serie di accadimenti che culmineranno con la sorprendente storia di METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN. GROUND ZEROES è focalizzato su Big Boss – il leggendario eroe e mercenario – mentre si infiltra in una estesa prigione segreta chiamata ‘Camp Omega’ a Cuba in una missione di recupero. Si ritroverà da solo dietro le linee nemiche con una missione completamente non lineare che mostrerà i miglioramenti della serie resi possibili dall’utilizzo del FOX Engine.

Artworks-metal-gear-solid-v-the-phantom-pain-copertinanuova

Continuando la storia di Big Boss, METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN è il più grande e il più ambizioso episodio della serie, che allarga la narrazione dei temi e dei contenuti del suo predecessore: METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES. Ambientato in un enorme scenario open-world, METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN offre un realismo senza precedenti con riproduzione delle condizioni atmosferiche e dei cicli notte/giorno. In questo modo, i giocatori possono adattare le loro tattiche per affrontare l’evoluzione dell’ambiente, creando una esperienza di gioco intuitiva e non lineare. In modo similare, una serie di caratteristiche di METAL GEAR SOLID fanno il loro ritorno in versione ampiamente migliorata, incluse evolute abilità CQC (Close-Quarter Combat), una più sofisticata IA dei nemici, elementi online che vanno a completare la modalità di gioco singolo, ed una completamente nuova versione di METAL GEAR ONLINE, una modalità competitiva multigiocatore, inclusa insieme al gioco principale, che è attualmente live, online e disponibile per essere giocata dagli utenti.

Metal-Gear-Solid-V1

METAL GEAR ONLINE è costruito intorno alla struttura della sfida multigiocatore competitive a squadre, che è stata completamente riprogettata con la giocabilità familiare ed uno stile grafico ispirati alla serie di successo METAL GEAR SOLID. Le modalità online introducono le Tactical Team Operations e utilizzano un “sistema di classi” che caratterizza in modo unico la forza e l’abilità dei personaggi dei giocatori sul campo di battaglia. I giocatori possono selezionare tra 3 distinte classi: Esploratore, Assaltatore e Spia.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425