anthem
Home Videogiochi News Anthem fa crashare la PS4: EA risponde al problema

Anthem fa crashare la PS4: EA risponde al problema

Diversi giocatori hanno segnalato su Reddit e sul sito ufficiale di EA che Anthem continuava a crashare  durante le sessioni di gioco su Playstation 4 (già ieri vi avevamo segnalato che Sony avrebbe emesso dei rimborsi, ma la vicenda prosegue).

Problema che non si basavano su un semplice riavvio del gioco, ma veri e propri spegnimenti dell’hardware (come se si staccasse l’alimentazione dalla console di colpo). Questo è uno dei vari episodi descritti da utenti di Reddit:

Non sono stato in grado di giocare gli ultimi due giorni [ad Anthem] perché si riavvia costantemente e si blocca. Quando finalmente arrivo alla lista delle missioni e scelgo una missione, mi si spegne la mia PS4  o mi rimanda alla schermata principale con un errore. Quando ritorno nel gioco mi chiede se desidero ricongiungermi alla missione che ho lanciato in precedenza. Quindi rispondo sì, e ritorna l’infinito arresto sulla schermata di caricamento. Tutto questo fino a quando non ottengo un altro messaggio che dice “la sessione precedente non è più disponibile” (molto probabilmente perché sono stato in un ciclo continuo di arresti anomali).”

Jesse Anderson, community manager di Electronic Arts, risponde alle lamentele del pubblico cosi :”Tutto ciò che è stato segnalato viene monitorato e il team sta lavorando per risolvere i problemi il più rapidamente possibile. Alcuni problemi verranno risolti più rapidamente di altri con hotfix, altri richiedono un aggiornamento del client che richiede più tempo per essere pronto“.

Nel frattempo, su Twitter, EA Help pubblica un tweet con un link per farsi recapitare le informazioni riguardo i crash: “Siamo a conoscenza di un problema anomalo che alcuni di voi hanno segnalato per il nostro titolo Anthem. Stiamo indagando e vi chiediamo di condividere i rapporti sui dati di arresto anomali quando richiesto. Se li hai, ci metteremo in contatto per raccogliere informazioni; in caso contrario, rispondi a questo thread su AHQ: https://answers.ea.com/t5/Technical-Issues/PS4-Crashing-Info-Gathering/td-p/7625236

Voi avete riscontrato problemi? Se si, di quale entità?

Scritto da
VinciRitchie6

Hello Guys :D , mi chiamo Riccardo Vinciguerra, ho 20 anni e abito a Druento (Torino).

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warzone Mobile sarà compatibile con il controller partner Backbone

Activision ha annunciato una partership con Backbone, azienda produttrice di controller per...

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Deviation Games: lo studio creato da Jason Blundell sarebbe stato chiuso!

Che non siano mai state rose e fiori in casa Deviation Games...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425