Home Videogiochi News Anthem – Nuove informazioni sulla demo nel 2019

Anthem – Nuove informazioni sulla demo nel 2019

Oggi Electronic Arts ha annunciato la data della VIP Demo di Anthem, oltre a quella della Open Demo. Gli appassionati che per-ordineranno il gioco, i membri EA Access e Origin Access potranno accedere alla VIP Demo a partire dal 25 gennaio, mentre tutti i videogiocatori potranno indossare virtualmente i propri strali e vivere in anteprima l’esperienza di Anthem dal 1 febbraio. Entrambe le Demo saranno disponibili su Origin per PCXbox One e PlayStation 4. Coloro che accederanno alla VIP Demo saranno i primi Specialisti ad affrontare le insidie del mondo di Anthem e riceveranno uno speciale oggetto in-game che premierà il loro spirito d’avventura.

È giunto il momento che gli appassionati possano finalmente mettere le mani su Anthem e viverne intensamente l’esperienza” spiega Mike Gamble, Lead Producer per Anthem. “Siamo sicuri che saranno entusiasti di volare e combattere nel nuovo mondo che il nostro team sta disegnando da molto tempo”.

Durante la cerimonia The Game Awards di ieri sera, Bioware ha svelato anche l’ultimo trailer di Anthem, che ha permesso di scoprire più da vicino i piani di conquista del malvagio The Monitor. Il video ha anche mostrato alcuni dei pericoli nascosti che i videogiocatori si troveranno a fronteggiare per placare il caos del potere dell’Inno della Creazione.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Deviation Games: lo studio creato da Jason Blundell sarebbe stato chiuso!

Che non siano mai state rose e fiori in casa Deviation Games...

Stellar Blade: la demo è apparsa erroneamente sul PS Store, qualcuno è riuscito a giocarla

Stellar Blade è stato ultimamente sulla cresta dell’onda, a maggior ragione grazie al...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425