Home Videogiochi News Arriveranno quattro nuove carte su Clash Royale

Arriveranno quattro nuove carte su Clash Royale

Giungono novità per l’applicazione del momento, sto parlando ovviamente della celebre App targata Supercell, che vedrà l’aggiunta di quattro nuove carte su Clash Royale. Inoltre, è stata introdotta la nuova Arena per chi ha 2600 trofei, che prenderà il nome di Arena Giungla.

Ma partiamo subito con l’annuncio più scottante, le quattro carte speciali ideate per il combattimento nella nuova Arena.

Ariete

Ariete Clash RoyaleLa prima carta che vi presentiamo è l’Ariete. Con questa carta avrete la possibilità di chiamare due barbari che terranno un enorme tronco sopra la testa per…fare tanto male alle torri nemiche, ovvio. Ariete fa parte delle carte Rare di tipo Truppa.

  • Vita: 756
  • Danno: 492 (Costruzioni)

Esecutore

esecutore clash royaleLa seconda inedita carta è chiamata Esecutore. L’Esecutore fa parte del gruppo delle carte epiche e tipologia Truppa. Questo personaggio impugna un’ascia che utilizza come un boomerang, cioè, ogni volta che la lancia essa torna indietro.

  • Vita: 1010
  • Danno: 140 x 2 (Aria e terra)

Orda Goblin

goblin-ordaLa terza carta che verrà introdotta è l’Orda Goblin. Utilizzando questa carta scenderanno al vostro fianco ben 6 goblin, di cui tre normali e tre arcieri. Orda Goblin sarà una carta comune anch’essa di tipo Truppa. Questa carta verrà rilasciata il 13 gennaio.

  • Livello Goblin: 9

Goblin Bambu

goblin-cerbottana

L’ultima carta è rappresentata dal Goblin Bambù. Questo Goblin è armato di una cerbottana molto utile in scontri a lungo raggio. Goblin Bambù è una carta Rara di tipo Truppa.

  • Vita: 216
  • Danno: 93 (Aria e Terra)

Purtroppo conosciamo soltanto la data di uscita della prima carta, che sarà il 13 gennaio 2017. Per conoscere ulteriori dettagli sulle date di uscita tenete d’occhio il nostro sito Uagna.it ed il nostro canale Youtube Uagna TV.

Per ulteriori dettagli sulle nuove carte, di seguito trovate due video del nostro Mr. Black che vi spiegherà nel dettaglio le novità.

Guarda il primo video:

Guarda il secondo video:

 

Scritto da
Mauro "Ryuk" Barone

Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.

%s Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Princess Peach: Showtime! Disponibile da ora la demo del gioco

Invece che il solito platform, come lo fu Super Princess Peach per...

Hideaki Itsuno: “Il mio prossimo progetto potrebbe essere una nuova IP”

Itsuno, uno dei nomi storici di Capcom, ha stuzzicato i giocatori suggerendo...

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess si mostra di nuovo in un trailer da Capcom

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è stata una delle ultime nuove IP...

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425