logo bandai namco
Home Videogiochi News Bandai Namco Entertainment Europe presenta il suo nuovo Store Ufficiale

Bandai Namco Entertainment Europe presenta il suo nuovo Store Ufficiale

Bandai Namco Entertainment Europe ha presentato nella giornata di oggi l’apertura del suo nuovo store online ufficiale.

Il portale, sviluppato da Scalefast, è stato completamente riprogettato e dotato di tantissimi nuovi contenuti e caratteristiche per offrire il mondo di Bandai Namco e i suoi celebri giochi ad ancora più giocatori in tutta Europa.

L’obiettivo di questa nuova esperienza commerciale è creare un ambiente personalizzato, intuitivo e divertente a 360° per i giocatori, grazie alla localizzazione in francese, inglese, italiano, spagnolo e tedesco e alla consegna degli ordini in oltre 31 paesi in tutta Europa. A partire dal lancio, la nuova piattaforma offrirà più di 80 prodotti che spaziano da videogiochi in versione retail e digitale, fino a oggetti da collezione, colonne sonore e molto altro… Oltre ad alcuni prodotti esclusivi attualmente disponibili, come Dark Souls: The Vinyl Trilogy (ancora disponibile), la Ultra Collector Edition di Project CARS 2 autografata da 7 piloti famosi e la Collector’s Edition di Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno, il nuovo sito diventerà il principale punto di riferimento per l’acquisto di oggetti da collezione esclusivi e di alto valore, che sapranno conquistare e deliziare tutti i fan di Bandai Namco.

Anche la stessa esperienza di acquisto è ancora più semplice e interattiva rispetto al passato. Nella home page, saranno evidenziati i prodotti più recenti e alcune fantastiche promozioni, con ogni prodotto catalogato per genere, piattaforma e marchio. Per chi cerca un determinato articolo, sarà possibile utilizzare il pulsante di ricerca per trovarlo subito. Infine, pre-ordinando alcuni prodotti si potranno ricevere direttamente al giorno di lancio.

“Volevamo creare un’esperienza di acquisto interattiva e piacevole per tutti i nostri fan”, ha dichiarato Hervé Hoerdt, Vicepresidente di Bandai Namco Entertainment Europe. “Abbiamo lavorato per offrire uno store online che rifletta i valori della società con più divertimento per tutti e in grado di soddisfare ogni desiderio degli utenti. Dalla musica ai videogiochi, infatti, lo store soddisferà ogni gusto.”

Per iniziare a utilizzare il nuovo store, basta registrare un profilo e provare la nuova esperienza di acquisto, ancora più semplice e piacevole per tutti! Il nuovo sito è raggiungibile tramite questo link.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Deviation Games: lo studio creato da Jason Blundell sarebbe stato chiuso!

Che non siano mai state rose e fiori in casa Deviation Games...

Stellar Blade: la demo è apparsa erroneamente sul PS Store, qualcuno è riuscito a giocarla

Stellar Blade è stato ultimamente sulla cresta dell’onda, a maggior ragione grazie al...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425