Batman Arkham, continuano i teaser del prossimo gioco della serie

batman arkham asylum
Di Andrea "Geo" Peroni
9 Gennaio 2020

Dopo la cocente delusione dei Game Awards 2019, alla cui cerimonia di premiazione non si è fatto vedere l’Uomo Pipistrello nonostante gli incessati rumor delle settimane precedenti, continua l’attesa per il futuro videoludico di uno dei supereroi più amati di sempre.

Ancora una volta ci pensa Warner Bros. Montreal a stuzzicare i fan di Batman, con un nuovo teaser che, come sempre ormai, rimanda alla Corte dei Gufi.

Come sappiamo da mesi, a meno che tutte le informazioni che abbiamo non vengano clamorosamente smentite, il prossimo gioco della serie Batman Arkham sarà sviluppato interamente da WB Montreal, che in passato aveva già lavorato sul prequel Origins. Rocksteady si sta infatti occupando di un altro progetto, forse il famoso MMORPG dedicato a Harry Potter, anche se le informazioni sono un po’ contrastanti in merito.

Il prossimo capitolo della serie Batman Arkham dovrebbe vedere Bruce Wayne impegnato a contrastare la Corte dei Gufi, una potente setta di Gotham che aveva degli imprevedibili legami anche con i genitori di Batman.

E dopo i teaser dei mesi scorsi, come l’immagine che potete vedere cliccando qui, quest’oggi arriva l’ennesima conferma da parte degli sviluppatori canadesi. Una serie di criptici post su Twitter e Instagram ha permesso ai fan di ricostruire la seguente immagine, che richiama sia la città di Gotham sia la Corte dei Gufi, che ora sembra sempre più confermata come il main villain del progetto.

Per il momento, però, nessuna informazione ufficiale sul reveal del gioco, né tantomeno sul gioco. Le uniche informazioni che WB Montreal lascia trapelare sono volte a tenere sull’attenti i fan del Crociato di Gotham. Il suo ritorno non è probabilmente lontano.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento