Bleeding Edge – Ecco il trailer di lancio, disponibile il preload su Xbox One e PC

Di Andrea "Geo" Peroni
20 Marzo 2020

Microsoft e Ninja Theory hanno pubblicato il trailer di lancio di Bleeding Edge, la nuova esclusiva Microsoft che arriverà tra pochi giorni su Xbox One e PC. Il preload del gioco è già disponibile.

Bleeding Edge è un nuovo hero shooter sviluppato da Ninja Theory, e si tratta del primo videogioco sviluppato dai creatori di Heavenly Sword e Hellblade dopo l’acquisizione da parte del colosso di Redmond. Non si tratta dell’unico progetto in sviluppo: come annunciato ai Game Awards 2019, Ninja Theory è infatti al lavoro anche su Hellblade II: Senua’s Saga, che uscirà anche sulla console di nuova generazione.

Bleeding Edge sarà disponibile a partire dal 24 marzo su Xbox One, sulla quale sarà lanciato anche in formato retail, e PC, al prezzo di 29.99€. Non è tutto, perché come tutte le esclusive Microsoft il gioco sarà disponibile senza ulteriori esborsi anche nel Xbox Game Pass sin dal giorno del lancio.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.