Brawl Stars – Skin Mago per Barley in regalo per tutti

Di Andrea "Geo" Peroni
22 Dicembre 2018

Brawl Stars è il nuovo mobile game di Supercell, che dopo i fenomeni Clash of Clans e Clash Royale riprova a cavalcare l’onda del successo.

Disponibile da poco più di un mese in versione completa su iOS e Android, e con grandi risultati per Supercell che si riconferma una sicurezza nel campo dei giochi per smartphone e mobile, il gioco è un brawler arena nel quale due squadre composte da diversi numeri di giocatori a seconda della modalità si contendono la vittoria, con combattimenti in tempo reale. Non mancano le lootbox, da sempre presenti nei titoli Supercell, e neppure l’upgrade dei personaggi, che viene effettuato sulla base dei punti ottenuti, delle monete conquistate e dell’energia accumulata.

Supercell ha deciso di fare anche un buon regalo a tutti i suoi fan. Ogni brawler di Brawl Stars è infatti dotato di una certa skin, e la software house finlandese ha deciso di regalare ai suoi fan la skin Mago per il personaggio di Barley.

Per ottenerla, vi basterà entrare in Brawl Stars e collegare il dispositivo al proprio Supercell ID. L’operazione può essere fatta sua su iOS che Android, in quanto la skin è un regalo per tutti gli utenti.

State giocando a Brawl Stars?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.