Burnout Paradise Remastered – Data di uscita per la versione Switch

Di Andrea "Geo" Peroni
10 Giugno 2020

Burnout Paradise Remastered arriverà su Nintendo Switch il 19 giugno, offrendo ai fan il miglior parco giochi di guida per giocare a casa e ovunque si trovino. In previsione del suo prossimo lancio, EA ha rilasciato un nuovissimo trailer, dando ai piloti l’opportunità di dare una rapida occhiata alla grafica a 60 FPS, a tutto gas.

Burnout Paradise Remastered è l'esperienza definitiva di Burnout Paradise, che include il gioco originale completo e otto pacchetti DLC ad alto numero di ottani tra cui il pacchetto Cops and Robbers, Legendary Cars, Burnout Bikes e Big Surf Island. I videogiocatori possono sfondare il traffico e governare le strade nel multiplayer online ad alto tasso di adrenalina con un massimo di altri otto giocatori o passarsi il controller (o la console!) in partite locali. Ottimizzato per Nintendo Switch con una vasta gamma di miglioramenti tecnologici, i giocatori correranno e si scateneranno nel mondo aperto in 60 fps, insieme a trame ad alta risoluzione e controlli mappa pinch-and-pull.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento