Home Videogiochi News Call Of Duty Black Ops 4: Riassunto e cambiamenti della modalità Blackout

Call Of Duty Black Ops 4: Riassunto e cambiamenti della modalità Blackout

La beta per la nuova modalità battle royale di Call Of Duty Black Ops 4, la modalità Blackout, è quasi giunta al termine e Treyarch dopo aver ascoltato attentamente i feedback dei suoi giocatori ha rilasciato le prime info su cosa cambierà prossimamente:

  • Raccolta degli oggetti: Abbiamo letto molti commenti che suggeriscono che raccogliere oggetti da terra è più lento del previsto. Noi aggiorneremo il gioco rendendo la raccolta il più veloce possibile senza interferire con la ricarica della armi, rendondo più facile raccogliere gli oggetti senza il bisogno di guardarli direttamente. Inoltre i giocatori su PC avranno la possibilità di cambiare i comandi per raccogliere istantaneamente gli oggetti per quando la beta sarà disponibile in settimana.
  • Menù d’equipaggiamento veloce: Alcuni giocatori hanno avuto delle difficoltà nel compiere certe azioni con il menù aperto. Abbiamo due soluzioni che verranno rilasciate Martedì alle ore 10 che faciliteranno l’uso del menù: Il menù veloce si chiuderà in automatico se il giocatore non lo utilizza entro 5 secondi, in più verrà impedita l’apertura del menù quando si pilota la Recon car. Il menù potrà essere chiuso premendo giù con la freccia direzionale del pad.
  • Armatura: Proprio durante i primi giorni della beta abbiamo notato varie discussioni sull’utilizzo dell’armatura nella modalità Blackout. Stiamo dando un’occhiata più approfondita sulle performance dell’armatura durante la beta.
  • Fuoco Amico: Siamo a conoscenza che il fuoco amico permette ai tuoi compagni di ucciderti per sbaglio, o, in alcune circostanze, di proposito. Mentre noi vi raccomandiamo di scegliere il vostro team saggiamente, daremo un’occhiata più approfondita al teamkilling durante la beta per considerare altre opzioni. Stiamo anche monitorando i giocatori che uccidono più spesso i propri compagni con un team di sicurezza che si occupa di controllarli determinando quali di loro lo fanno di proposito. Giocate tranquilli la fuori.

E voi vi state divertendo con questa modalità? Fateci sapere cosa ne pensate con un commento!

Fonte

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425