Call of Duty: Mobile, Highrise di MW2 arriverà presto nel gioco

Di Andrea "Geo" Peroni
21 Giugno 2020

Call of Duty: Mobile si prepara ad accogliere un’altra grande ambientazione della serie sparatutto, che i fan di Modern Warfare 2 riconosceranno sicuramente.

Da poche ore, sul gioco free to play di Tencent e Activision, disponibile su iOS e Android, è disponibile il nuovo evento limitato Midsummer Madness dove i giocatori possono guadagnare ogni giorno contenuti unici. Presto però ci saranno altre sorprese per gli utenti.

Il profilo Twitter di Call of Duty: Mobile ha infatti annunciato che presto una storica mappa della serie si unirà al multiplayer del gioco, vale a dire l’indimenticabile Highrise di Modern Warfare 2.

Riproposta più volte anche in altri capitoli del franchise, Highrise è una mappa di medie dimensioni ambientata sul tetto di un edificio, con due aree di uffici e una grossa zona centrale a cielo aperto nella quale i giocatori si fronteggiano. Tra le sue particolarità, c’è la presenza delle gru, che possono essere utilizzate per raggiungere luoghi inespugnabili.

Cosa ne pensate? Siete contenti di questo ritorno?

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento