Call of Duty: Mobile, Highrise di MW2 arriverà presto nel gioco


21 Giugno 2020
Call of Duty: Mobile si prepara ad accogliere un’altra grande ambientazione della serie sparatutto, che i fan di Modern Warfare 2 riconosceranno sicuramente.
Da poche ore, sul gioco free to play di Tencent e Activision, disponibile su iOS e Android, è disponibile il nuovo evento limitato Midsummer Madness dove i giocatori possono guadagnare ogni giorno contenuti unici. Presto però ci saranno altre sorprese per gli utenti.
Il profilo Twitter di Call of Duty: Mobile ha infatti annunciato che presto una storica mappa della serie si unirà al multiplayer del gioco, vale a dire l’indimenticabile Highrise di Modern Warfare 2.
👀 You wouldn't want to miss this view
Coming soon to #CODMobile! pic.twitter.com/xRseOffd6S— Call of Duty: Mobile (@PlayCODMobile) June 21, 2020
Riproposta più volte anche in altri capitoli del franchise, Highrise è una mappa di medie dimensioni ambientata sul tetto di un edificio, con due aree di uffici e una grossa zona centrale a cielo aperto nella quale i giocatori si fronteggiano. Tra le sue particolarità, c’è la presenza delle gru, che possono essere utilizzate per raggiungere luoghi inespugnabili.
Cosa ne pensate? Siete contenti di questo ritorno?

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.