Call of Duty: Mobile – La modalità Zombies ha finalmente una data di lancio

Di Andrea "Geo" Peroni
16 Novembre 2019

Come ci aspettavamo, la data di lancio di Call of Duty: Mobile Zombies è molto vicina, ed oggi arriva la conferma ufficiale da Activision.

Negli ultimi giorni, vari YouTuber che hanno già avuto la possibilità di testare la nuova modalità Zombies del free to play sviluppato da Tencent, hanno pubblicato in rete video esplicativi della struttura del gioco. Ci saranno alcuni elementi similari al gameplay a cui siamo abituati, con tanto di easter egg e boss fight, ma ci saranno anche delle novità dovute alla particolare natura del gioco. Nella notizia qui sotto potete trovare tutte le informazioni.

Call of Duty: Mobile Zombies – Ci saranno easter egg da completare e boss fight

Fino a poco fa eravamo però ancora ignari di quando questi attesi contenuti sarebbero arrivati, ma ecco che arriva la conferma dai canali social ufficiali del gioco.

La modalità Zombies di Call of Duty: Mobile sarà lanciata su iOS e Android dal 22 novembre 2019, come dimostra il primo teaser pubblicato su Twitter che potete guardare qui sotto ma che non mostra altro che il logo della modalità.

Non sappiamo ancora quali contenuti saranno introdotti con questo lancio di Zombies, ma possiamo aspettarci, a giudicare dai video gameplay emersi negli ultimi giorni, che Tencent farà debuttare per prima la mappa Shi No Numa, già apparsa in Call of Duty: World at War, Black Ops e Black Ops III.

Nei prossimi giorni arriveranno sicuramente novità e informazioni su Call of Duty: Mobile Zombies, continuate a seguirci per restare aggiornati.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.