Call of Duty: Modern Warfare, al via il weekend gratuito multiplayer anche su Warzone

Di Andrea "Geo" Peroni
12 Giugno 2020

In occasione del lancio della nuova Stagione 4 di Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone (qui trovate tutti i dettagli sulla patch), Activision ha deciso di dare il via a un nuovo weekend di gioco gratuito per la modalità multiplayer.

Mentre attendiamo con ansia di vedere le prime immagini di Call of Duty 2020, il cui reveal a quanto pare però è ancora lontano stando alle ultime dichiarazioni, Activision offre l’opportunità a tutti i giocatori di poter provare il multiplayer di Modern Warfare senza possedere il gioco.

Avete visto la prima immagine di Call of Duty: Black Ops Cold War, l’alpha The Red Door?

Il weekend da venerdì 12 giugno a lunedì 15 giugno non sarà solo l’occasione per poter provare la nuova modalità di Warzone, la battle royale 50v50 introdotta di recente con la nuova patch che ha anche portato nuove funzionalità nel gioco (di nuovo, qui tutti i dettagli), ma anche il multiplayer tradizionale.

Non è la prima volta che Activision fa un’iniziativa di questo tipo, e anzi sembra ormai una tradizione. In un weekend ogni mese, infatti, il colosso americano “apre le porte” di Warzone al multiplayer di Modern Warfare per determinate playlist, permettendo a tutti coloro che non possiedono il gioco base ma che hanno invece scaricato la battle royale, di poter provare le modalità classiche.

Ecco quindi che ha ufficialmente inizio il Free MP Access Weekend di giugno. In cosa consiste, in poche parole: tutti i giocatori che hanno scaricato Call of Duty: Warzone, il battle royale free to play di Infinity Ward, avranno la possibilità di giocare, dal 12 al 15 giugno, ad alcune mappe e modalità del multiplayer di Modern Warfare.

In particolare, i giocatori di Warzone avranno accesso a playlist dedicate al MP di Modern Warfare con la possibilità di testare 5 mappe della modalità multigiocatore tradizionale (tra le quali la storica Shipment) e 7 mappe della modalità Scontro 3v3, chiamata anche Gunfight.

Una buona iniziativa per far conoscere a più persone il gioco. Ne approfitterete per provare il multiplayer di Modern Warfare?

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento