Call of Duty: Modern Warfare – Infinity Ward prepara cambi all’audio dei passi

Di Andrea "Geo" Peroni
23 Agosto 2019

La Open Alpha 2v2 Gunfight di Call of Duty: Modern Warfare ha aperto i battenti da meno di un giorno, ma Infinity Ward sta già raccogliendo i feedback degli utenti.

Molte delle lamentele dai fan erano rivolte al comparto audio, in particolare per quanto riguarda il volume dei passi dei soldati poco chiaro e che, soprattutto, si confonde eccessivamente con quello dei movimenti dell’alleato. In parole povere, è quasi più semplice udire i passi del compagno rispetto a quelli dei nemici, il che è assolutamente inutile.

Ashton Williams di Infinity Ward ha già confermato su Twitter che la software house si è messa al lavoro per modificare questi parametri, e conferma che sta già provvedendo ad aggiustare l’audio. Il volume dei passi dei nemici verrà aumentato, mentre quello dei passi alleati verrà diminuito.

Questi cambi, però, non saranno effettuati sulla Open Alpha 2v2 Gunfight (che vi ricordiamo terminerà domenica 25 agosto), ma verranno implementati nella beta di Call of Duty: Modern Warfare. Per conoscere le date della beta di Modern Warfare, vi invitiamo a leggere la notizia in questa pagina.

Nel frattempo vi chiediamo: come vi state trovando sulla Open Alpha di MW? Siete contenti di questo rinnovamento di Call of Duty o preferivate un sistema più tradizionale?

Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile dal 25 ottobre su PS4, Xbox One e PC.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.