Home Videogiochi News Call of Duty: Modern Warfare – Infinity Ward prepara cambi all’audio dei passi

Call of Duty: Modern Warfare – Infinity Ward prepara cambi all’audio dei passi

La Open Alpha 2v2 Gunfight di Call of Duty: Modern Warfare ha aperto i battenti da meno di un giorno, ma Infinity Ward sta già raccogliendo i feedback degli utenti.

Molte delle lamentele dai fan erano rivolte al comparto audio, in particolare per quanto riguarda il volume dei passi dei soldati poco chiaro e che, soprattutto, si confonde eccessivamente con quello dei movimenti dell’alleato. In parole povere, è quasi più semplice udire i passi del compagno rispetto a quelli dei nemici, il che è assolutamente inutile.

Ashton Williams di Infinity Ward ha già confermato su Twitter che la software house si è messa al lavoro per modificare questi parametri, e conferma che sta già provvedendo ad aggiustare l’audio. Il volume dei passi dei nemici verrà aumentato, mentre quello dei passi alleati verrà diminuito.

https://twitter.com/ashtonisVULCAN/status/1164976034925518848?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1164976034925518848&ref_url=https%3A%2F%2Fcharlieintel.com%2Ffootstep-audio-changes-coming-to-call-of-duty-modern-warfare-in-beta%2F56122%2F

Questi cambi, però, non saranno effettuati sulla Open Alpha 2v2 Gunfight (che vi ricordiamo terminerà domenica 25 agosto), ma verranno implementati nella beta di Call of Duty: Modern Warfare. Per conoscere le date della beta di Modern Warfare, vi invitiamo a leggere la notizia in questa pagina.

Nel frattempo vi chiediamo: come vi state trovando sulla Open Alpha di MW? Siete contenti di questo rinnovamento di Call of Duty o preferivate un sistema più tradizionale?

Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile dal 25 ottobre su PS4, Xbox One e PC.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425