Home Videogiochi News Call of Duty Modern Warfare – Infinity Ward non ha inserito loot box

Call of Duty Modern Warfare – Infinity Ward non ha inserito loot box

Gli sviluppatori ne avevano già parlato in passato, ma una conferma su un argomento delicato come questo non fa mai male.

Interrogati su Reddit a tal proposito, i ragazzi di Infinity Ward sono tornati a discutere della questione microtransazioni e loot box su Call of Duty: Modern Warfare, il rilancio del franchise la cui uscita è fissata per il 25 ottobre su PS4, Xbox One e PC.

Joel Emslie, art director del gioco, ha commentato la notizia secondo la quale Infinity Ward stesse lavorando al nuovo sistema di loot box per Modern Warfare, smentendo seccamente l’indiscrezione: la software house non sta infatti lavorando per inserire questa meccanica nel suo prossimo gioco.

Dannazione. Ci sono continuamente continuamente disinformazione e fake news intorno a Modern Warfare. Quello che posso dirvi è che NON stiamo lavorando ad acun tipo di supply drop o loot box per il gioco. Tutto quello che troverete sarà sbloccabile semplicemente giocando. Restate sintonizzati, questa settimana parleremo di alcune nuove notizie.

Insomma, sembra che Call of Duty Modern Warfare voglia porsi come una vera e propria ripartenza per il brand di Activision, spesso al centro delle polemiche quando si parla delle microtransazioni. Basti pensare a ciò che è accaduto a inizio anno con Black Ops 4, in uno speciale nel quale abbiamo raccolto tutte le informazioni che trovate qui sotto. O ancora, sempre nell’ambito di Call of Duty, torniamo indietro di un anno, con WWII sviluppato da Sledgehammer Games. Anche in quel caso, come forse ricorderete, le polemiche per le microtransazioni furono tantissime.

Il problema di Black Ops 4? È un free-to-play che non è un free-to-play | Speciale

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425