Call of Duty Modern Warfare – Infinity Ward non ha inserito loot box

Di Andrea "Geo" Peroni
14 Ottobre 2019

Gli sviluppatori ne avevano già parlato in passato, ma una conferma su un argomento delicato come questo non fa mai male.

Interrogati su Reddit a tal proposito, i ragazzi di Infinity Ward sono tornati a discutere della questione microtransazioni e loot box su Call of Duty: Modern Warfare, il rilancio del franchise la cui uscita è fissata per il 25 ottobre su PS4, Xbox One e PC.

Joel Emslie, art director del gioco, ha commentato la notizia secondo la quale Infinity Ward stesse lavorando al nuovo sistema di loot box per Modern Warfare, smentendo seccamente l’indiscrezione: la software house non sta infatti lavorando per inserire questa meccanica nel suo prossimo gioco.

Dannazione. Ci sono continuamente continuamente disinformazione e fake news intorno a Modern Warfare. Quello che posso dirvi è che NON stiamo lavorando ad acun tipo di supply drop o loot box per il gioco. Tutto quello che troverete sarà sbloccabile semplicemente giocando. Restate sintonizzati, questa settimana parleremo di alcune nuove notizie.

Insomma, sembra che Call of Duty Modern Warfare voglia porsi come una vera e propria ripartenza per il brand di Activision, spesso al centro delle polemiche quando si parla delle microtransazioni. Basti pensare a ciò che è accaduto a inizio anno con Black Ops 4, in uno speciale nel quale abbiamo raccolto tutte le informazioni che trovate qui sotto. O ancora, sempre nell’ambito di Call of Duty, torniamo indietro di un anno, con WWII sviluppato da Sledgehammer Games. Anche in quel caso, come forse ricorderete, le polemiche per le microtransazioni furono tantissime.

Il problema di Black Ops 4? È un free-to-play che non è un free-to-play | Speciale

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento