Home Videogiochi News Call of Duty Modern Warfare, la versione su disco richiederà altri 60 GB da scaricare

Call of Duty Modern Warfare, la versione su disco richiederà altri 60 GB da scaricare

Si ripete, a distanza di un anno, quanto accaduto con Call of Duty: Black Ops 4, anche se le motivazioni restano poco chiare.

Come saprete, alcune copie di Call of Duty: Modern Warfare sono già finite in mano ai consumatori. Già nel week-end scorso, come vi abbiamo riportato qui, i giocatori americani hanno iniziato a postare foto e video delle loro copie retail del nuovo sparatutto Activision, anche se per alcuni i server sembravano inagibili.

Quest’oggi arrivano testimonianze più affidabili sullo stato delle copie retali di Modern Warfare, che sicuramente non farà felici tutti i consumatori del nostro Paese conoscendo le preistoriche infrastrutture che ci contraddistinguono.

Una volta inserito su PlayStation 4 il disco di Modern Warfare, infatti, avviene qualcosa di molto simile a ciò che avvenne nel 2018 per Black Ops 4. Dopo l’installazione di circa 30 GB di dati contenuti nel Blu Ray, dovrete infatti scaricare ben altri 57 GB di dati, necessari per far partire l’applicazione.

Come se non bastasse, per accedere al multiplayer di Modern Warfare sarà necessario scaricare anche la day one patch, del peso di 12 GB che porta il gioco alla versione 1.02.

Non abbiamo invece indicazioni per quanto riguarda la versione Xbox One del gioco, anche se possiamo ipotizzare che sarà necessario un download di proporzioni simili a quello su PS4.

Well at least i got time to study today😂
by u/Gladsnation55 in modernwarfare

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

%s Commento

  • e’ semplicemente vergognosa una cosa del genere. I 30 gb di dati a cosa servono allora? a paarte i costi del prodotti neanche la modalità campagna può essere giocata offline perche bisogna scaricare questi altri 65 gb con ulteriori costi aggiuntivi per la connessione? Io ricordo che anni fa la versione pc di ghost faceva lo stesso procedimento dopo l’installazione del secondo dvd avviava il processo di installazione dei restanti gb da internet quando il resto del gioco era presente nei successivi dvd. In ratica si avviava una procedura che invece di farti continuare l’installazione dai dvd ti costringeva a farla da internet. Venne poi spiegato tramite un video su youtube e dei forum come si poteva evitare ciò. Per cui mi chiedo chissà se la stessa cosa possa essere fatta anche in questo caso, visto che questi truffaldini della activision più di una volta appunto costringono a questa procedura. Se qualcuno riesce a trovare una soluzione per la ps4 perfavore lo comunichi grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425