Call of Duty Modern Warfare, la versione su disco richiederà altri 60 GB da scaricare

Di Andrea "Geo" Peroni
23 Ottobre 2019

Si ripete, a distanza di un anno, quanto accaduto con Call of Duty: Black Ops 4, anche se le motivazioni restano poco chiare.

Come saprete, alcune copie di Call of Duty: Modern Warfare sono già finite in mano ai consumatori. Già nel week-end scorso, come vi abbiamo riportato qui, i giocatori americani hanno iniziato a postare foto e video delle loro copie retail del nuovo sparatutto Activision, anche se per alcuni i server sembravano inagibili.

Quest’oggi arrivano testimonianze più affidabili sullo stato delle copie retali di Modern Warfare, che sicuramente non farà felici tutti i consumatori del nostro Paese conoscendo le preistoriche infrastrutture che ci contraddistinguono.

Una volta inserito su PlayStation 4 il disco di Modern Warfare, infatti, avviene qualcosa di molto simile a ciò che avvenne nel 2018 per Black Ops 4. Dopo l’installazione di circa 30 GB di dati contenuti nel Blu Ray, dovrete infatti scaricare ben altri 57 GB di dati, necessari per far partire l’applicazione.

Come se non bastasse, per accedere al multiplayer di Modern Warfare sarà necessario scaricare anche la day one patch, del peso di 12 GB che porta il gioco alla versione 1.02.

Non abbiamo invece indicazioni per quanto riguarda la versione Xbox One del gioco, anche se possiamo ipotizzare che sarà necessario un download di proporzioni simili a quello su PS4.

Well at least i got time to study today😂 from modernwarfare

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.


1 commento:


  1. melo


Scrivi un commento