Call of Duty: Modern Warfare – Scovato un easter egg di Pennywise da IT

Di Andrea "Geo" Peroni
28 Agosto 2019

La open alpha di Call of Duty: Modern Warfare si è conclusa nella serata di domenica, e come avete potuto leggere dalla nostra analisi, le prime ore in compagnia della nuova opera di Infinity Ward ci lasciano ben sperare per il futuro.

Call of Duty: Modern Warfare – La nostra analisi della Open Alpha 2v2 Gunfight

La prossima occasione per testare da vicino il nuovo Modern Warfare sarà la beta per PlayStation 4, che aprirà i battenti dal 12 settembre in versione privata per poi essere lanciata, nei giorni successivi, sia in forma aperta su PS4 che sulle altre piattaforme.

Qui tutte le date della beta di COD Modern Warfare!

Nel mentre che attendiamo di poter provare il multiplayer di Modern Warfare, vi segnaliamo che sulla open alpha 2v2 Gunfight è stato trovato un gustoso easter egg a tema IT. Il celebre film horror tratto dal romanzo di Stephen King è infatti protagonista di un cameo a sorpresa nella mappa Docks, come potete vedere nel filmato qui sotto: osservando dietro ad uno degli spawn di inizio round, si può notare un palloncino rosso, iconico simbolo del pagliaccio assassino Pennywise protagonista del libro e naturalmente del film.

A tal proposito, vi ricordiamo che IT: Capitolo Due uscirà in Italia il 5 settembre, un giorno prima della release americana. Nel cast torneranno i protagonisti del primo film, mentre le loro versioni adulte saranno interpretate da James McAvoy, Jessica Chastain, Bill Hader, Isaiah Mustafa, Jay Ryan, James Ransone e Andy Bean. Bill Skarsgard sarà nuovamente Pennywise.

Avevate notato questo easter egg?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.