COD Mobile Zombies – La nuova mappa sarà una versione ampliata di Nacht der Untoten!

Di Andrea "Geo" Peroni
9 Gennaio 2020

In attesa di vedere sui nostri (piccoli) schermi la riproposizione di TranZit trapelata settimane fa, ecco che Tencent e Activision stuzzicano i fan di Call of Duty: Mobile con un annuncio molto gradito.

La modalità Zombies di Call of Duty: Mobile, inizialmente pensata per essere a tempo limitato ma che sta evidentemente riscuotendo successo tanto da essere ancora disponibile nel gioco, offre attualmente la sola mappa Shi No Numa con tanto di easter egg che vi abbiamo raccontato qui.

Un’altra storica ambientazione della saga di Call of Duty Zombies sta però per arrivare sul free to play sviluppato da Tencent per smartphone e tablet, e si tratta proprio del luogo in cui tutto questo ha avuto inizio.

Il gameplay pubblicato dallo youtuber MrDalekJD mostra infatti per la prima volta su COD Mobile, ancora in beta, la versione rivisitata di Nacht der Untoten, la prima mappa mai realizzata da Treyarch per la modalità Zombies su Call of Duty: World at War.

La mappa non sarà però identica a quella conosciuta su World At War, Black Ops e giochi successivi, ma è stata decisamente rivisitata. Oltre all’aggiunta di feature come il Pack a Punch, sarà infatti possibile esplorare nuove aree della struttura abbandonata: potremo ad esempio uscire all’esterno di essa, cosa che non è mai stata possibile prima d’ora.

Potete vedere il video gameplay di Nacht der Untoten su Call of Duty Mobile qui sotto. Cosa ne pensate?

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento