Home Videogiochi News Crash Bandicoot 4, qualche secondo di gameplay in attesa del reveal di oggi

Crash Bandicoot 4, qualche secondo di gameplay in attesa del reveal di oggi

Mancano pochissime ore al reveal di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, ma ecco in anteprima un assaggio del gameplay!

Crash Bandicoot 4: It’s About Time è il nuovo gioco della serie di Crash Bandicoot, trapelato alcuni giorni fa dopo che l’ente di classificazione di Taiwan ha pubblicato in rete le cover delle versioni PS4 e Xbox One del titolo. Dopo alcuni iniziali scetticismi, gli sviluppatori di Skylanders e Spyro Reignited Trilogy hanno deciso di uscire allo scoperto, e la stessa Activision oggi ha diffuso data e orario del reveal del gioco.

Conosciamo già la sinossi di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, che rappresenterà una sorta di azzeramento del brand del marsupiale nell’era post-Naughty Dog e ripartirà proprio con un quarto capitolo numerato, che farà da sequel agli eventi di Crash 3 Warped.

Ecco la sinossi diffusa nelle scorse ore:

Crash si sta rilassando e sta esplorando la sua isola nel suo tempo, 1998, quando all’improvviso trova una misteriosa maschera nascosta in una caverna, Lani-Loli. La maschera è una delle Quantum Masks e apparentemente conosce Aku-Aku, la maschera amica di Crash. Con il ritorno delle Quantum Masks e una spaccatura quantica che appare vicino ai nostri eroi, questi decidono coraggiosamente di viaggiare attraverso il tempo e le dimensioni per fermare chiunque sia il responsabile.

Con Toys for Bob pronta a svelare le carte, la presentazione è fissata per lunedì 22 giugno alle 17:00 ora italiana, quando finalmente vedremo in azione il nuovo capitolo della serie.

Abbiamo già visto alcuni screenshot di Crash Bandicoot 4 che mettono in evidenza i nuovi design di Crash, Cortex e Coco, oltre alla possibilità di utilizzare anche la nemesi del protagonista in alcune sezioni, ma a poche ore dal reveal ecco che arriva un piccolo assaggio del gameplay vero e proprio.

Il rapper e produttore americano Quavious Keyate Marshall ha infatti fatto sapere a tutti i suoi fan di aver già avuto la possibilità di giocare a Crash Bandicoot 4, e nel farlo ha deciso di pubblicare su Instagram uno sneak peek della sequenza di gampelay che verrà presumibilmente pubblicata poco dopo l’annuncio ufficiale del gioco.

Non ci resta che darvi appuntamento alle 17 per dare un primo sguardo al grande ritorno di Crash Bandicoot. Quali aspettative avete sul gioco?

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425